Voto mare perchè c'è un monte di ragazze![]()
anche se d'inverno vado molto spesso all' Abetone![]()
freddo>neve>montagna , e per i viaggi SCOZIA , andateci , è stupenda , come lo sono gli scozzesi![]()
Rispondendo strettamente alla domanda, per me non c'è miglior relax del lago di Garda.
Per il resto amo il mare come la montagna e mi piace molto visitare cittÃ* d'arte.
Peccato non abbia tempo a disposizione!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho passato 8 mesi della mia esistenza esattamente in questo posto nelle Ebridi Esterne. Stavo per non tornare più e invece, sfortunatamente, sono tornatoOriginariamente Scritto da paolo60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
beh , l'immagine si commenta da solaOriginariamente Scritto da strauch67
stupenda per davvero
ciao
ed ecco la spiaggetto dove andavo a fare il bagno e a remareOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
mi stai facendo venire strane voglie ehehehe , un bel volo last minute ....
Originariamente Scritto da strauch67
Bellissimo posto!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma l'acqua era gelida?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
GiÃ*, io ci sono stato per lavoro-studio-turismo, dei posti incantevoli come stupenda è la gente (parlo delle zone rurali e meno note).Originariamente Scritto da paolo60
Per i low-cost, beh, quest'anno Oslo (5 euro +tax a/r), l'anno scorso, a Gennaio, Stoccolma 25 euro+tax a/r). Dio benedica le compagnie low-cost![]()
Segnalibri