Onanista in auto si scontra con bus
Slovacchia, non vede segnale precedenza
Un automobilista slovacco si è schiantato contro un bus. Dai soccorritori è stato trovato privo di sensi, seminudo e con una pompa pneumatica sul pene. Il 42enne, alla guida di una vecchia Citroen nella cittÃ* di Levice, aveva ignorato un segnale di precedenza. Il perché è stato subito spiegato. "E' molto probabile che si stesse masturbando mentre guidava, stiamo indagando", ha detto un allibito agente di polizia.
Al 42enne è stata fatale la voglia di fare *****, almeno quello da onanista. Evidentemente distratto, non ha visto il segnale di precedenza: inevitabile l'impatto con il bus.
"Dopo l'incidente è stato trovato riverso sul sedile con i pantaloni giù e la pompa pneumatica attaccata al pene", ha detto alla agenzia di stampa Reuters l'agente di polizia Peter Polak. L'uomo è stato condotto all'ospedale con ferite alla testa.
La precedenza é uno delle maggiori cause d'incidente, soprattutto in cittá! Occhio quindi al segnale.
non poteva fare a casa
mah...
Robe da matti...
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
O per lo meno accostare...Originariamente Scritto da gabriele*80*
Ma in Slovacchia non hanno boschetti e campi isolati?![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
boh![]()
In realtÃ* credo si sia trattato di una pompa da giardino difettosa. Probabilmente la stava portando dal grossista che gliel'ha venduta quando s'è messa in moto da sola, lo ha aggredito mentre guidava. E' successa una cosa identica a mio cuggino, solo che lui era in moto ed è finito in un fosso, non s'è fatto quasi niente a parte aver mangiato 2 rane vive.Originariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
che schifoOriginariamente Scritto da Gdr
Segnalibri