SarÃ* che non ho il senso dell'humor così sviluppato, o sarÃ* che l'humor non è stato sviluppato all'altezza del mio senso...io non sono appassionato, anzi...
però penso che sia uno dei migliori programmi per farsi 4 risate
Insomma...come volete..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Da una breve ricerca su google risulta che siate praticamente coetanei..Originariamente Scritto da gregory
![]()
http://www.tvblog.it/post/3075/la-pu...e-i-cervelloni
Beh, li porta bene!![]()
![]()
Ma quindi l'hai visto?Originariamente Scritto da Thomyorke
Mi dicono che fa ridere, però non l'ho mai guardato... non posso giudicare, però...
Ho come l'impressione anch'io che si cerchi di tirare fuori il peggio delle persone... e quindi fa ridere. Ad esempio se vedo un secchione, che fa fatica a fare movimenti fisici elementari, fa ridere. Oppure se vedo una pupa, ignorante che non sa le cose più note, fa ridere. In altre parole un divertimento molto infantile, quello che ci capita all'etÃ* adolescenziale, quando si sfottono i propri compagni di classe inganfiti, ignoranti o con qualche difetto fisico. Per questo pur non avendolo visto lo giudico male, perchè si cerca di far ridere sui difetti delle singole persone...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
ma scusa, ma se non l'hai mai visto, come fai a giudicarlo, nel bene e nel male che sia?
e poi dai, bisogna sempre guardare programmi impegnati?
un pò di svago ci sta, io li guardo da questo punto di vista, 4 risate e via.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
meglio questo link cmqOriginariamente Scritto da Mad
![]()
http://www.tvblog.it/post/3073/la-pu...one-le-bellone
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ho visto soltanto alcuni momenti della prima puntata, quanto basta per formarmi l'opinione del caso (ignoravo l'episodio del bacio alla Panicucci, ma seppur del tutto sconveniente - se non concordato, sia chiaro.... - non lo riterrei troppo inadeguato al format del programma, tutto sommato).
In sostanza si tratta di una trasmissione creata per esaltare i contrasti esistenti fra universi diametralmente opposti, costringendoli a confrontarsi a viso aperto laddove in condizioni "naturali" ciò non avrebbe mai avuto lontanamente la possibilitÃ* di avvenire.
E, riprendendo un ritornello tipico del buon Jannacci, "per vedere l'effetto che fa".
Come tutti i reality anche questa trasmissione pone le basi vitali della propria esistenza sulla curiositÃ* morbosa di entrare nel "privato" delle persone con la speranza di scovarvi in particolar modo i momenti più scabrosi, ossia quelli che nella vita di tutti i giorni nessuno sarebbe in grado di osservare.
Laddove, accentuando ad arte gli estremi in gioco, la curiositÃ* dell'avido utente viene inevitabilmente soddisfatta dall'esplosione di contrasti succulenti ed appaganti.
Meglio ancora se contornati anche dall'esibizione di intimitÃ* assortite, cosa c'è di meglio per coltivare lo spirito da guardoni che tutti devono necessariamente censurare in pubblico ma che sotto sotto......
Del resto, se i dati di ascolto sono da urlo non penso che ciò vada interpretato come un nitido segnale di indignazione da parte dei tanti milioni di teleutenti che si alimentano con tal guisa di trasmissione!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Mi pare che ci fosse la premessa inizialeOriginariamente Scritto da verza81
Non posso giudicare, però ho detto lo stesso l'idea che mi sono fatto del programma.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Con questo ci tengo a precisare che non coltivo manìe moraliste di alcun genere, intendiamoci!Originariamente Scritto da montel-NA
I gusti son gusti, giusti o sbagliati che siano ciò risulterÃ* sempre una valutazione del tutto soggettiva, finchè evidentemente non vada ad urtare o ferire a ragione la sensibilitÃ* del proprio prossimo.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Luca, il bacio, credimi, è stato molto più che sconveniente..Originariamente Scritto da montel-NA
A raccontarla così non rende bene l'idea..
Ti dico solo che al posto del marito della Panicucci a quel depravato gliene avrei date tante di pedate nel sedere....e non solo!!!
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri