ho visto uno spezzone di questa roba ieri sera su "blob"....la tipa doveva indovinare chi era il personaggio della foto(Dalai Lama)....bhè non mi ha fatto ridere,mi ha fatto venire il nervoso,1 perchè c'è Papi che è sempre più imbecille
2 perchè è un palese e chiarissimo(quanto riuscito visti gli ascolti)tentativo di
prendere per il culo le persone.
ho girato canale dopo 13 secondi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Povera Panicucci...Che vergogna, ed io che sono Toscano come lei!Ed a quanto ho scoperto anche il Monti è Toscano!
![]()
Bah, tanto secondo me era tutto architettato ma nn poteva cadermi così in basso![]()
quoto2 perchè è un palese e chiarissimo(quanto riuscito visti gli ascolti)tentativo di
prendere per il culo le persone.
Non ho mai visto questo programma, ne ho solo sentito parlare (mi pare cio fosse unthread di qualche tempo fa che spiegava questa trasmissione)
Gli spettatori da casa son presi bene per i ciapett, l'illusione di non essere poi così ignoranti?![]()
Argomenti che conosce mio figlio che frequenta la IV elementare!
Vabbeh...il mondo è bello perchè vario (o avariato?)
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri