una gallina *bipede* con gli okki azzurri , rumble rumble , azz anche dell 'AIA .........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hehehe, scherzo dai, però è vero, è stata assieme ad un mio compagno di calcio di Pergine, classe 1986..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
uova alla coque in rete
ciÃ* , me ne vado a nanna con la mia canarina che almeno emette dei suoni gradevoli ,
ciao :-)
.ciao paolo......Originariamente Scritto da paolo60
![]()
Originariamente Scritto da adriano75
19 anni![]()
![]()
![]()
http://it.news.yahoo.com/22092006/2/...alia-2006.html
Bella ragazza, decisamente meglio della scelta dell'anno scorso
Mi piaceva più di tutte quella che è arrivata terza però![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
deambulano e sorridono.
direi che basta.
cmq nessuna delle due mi attizza più di tanto. mah
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
do the right thing!
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Che cesso Silvester!!Originariamente Scritto da fedex
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri