I video di Bin Laden con le conseguenti ondate di panico hanno contribuito grandemente alla rielezione di Bush ed al sollevamento della sua popolaritÃ* quando si è trovato in crisi di audience.
Pertanto Osama viene tenuto in vita (anche se è morto) finché fa comodo.
Opinione personale, discutibile e criticabile.
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
VeroOriginariamente Scritto da montel-NA
Non è lui da solo che mi spaventa ma tutto il resto...
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Non ci credo nemmeno se vedessi la sua salma!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
reuters word news
An image taken from an internet posting by al Qaeda's media arm, al Sahab on September 11, 2006, shows Osama bin Laden speaking in an unknown location. REUTERS/Internet
mah !
http://today.reuters.com/news/home.aspx
magari non esiste nemmeno.
mi chiedo solo come mai in 5 anni di guerra al terrorismo non siano ancora riusciti a pescare un minchione che gira su una motoretta (mullah omar), un pazzoide miliardario che ci prende per il culo (bin laden) e il suo degno compare faraonico (al zawahiri).
col fior fiore di servizi segreti di cui dispone il mondo occidentale. e israele.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri