cristo santo, non ne trovo uno che non guidi come un criminale.
questa sera ci è mancato davvero poco.
ho dovuto inchiodare mentre ero dentro una rotonda, dentro un paese, perchè uno ******* con un BMW X5 è entrato nella stessa a 70 all'ora almeno senza manco guardare alla sua sinistra se arrivava qualcuno.
non ho avuto nemmeno il tempo di guardare nello specchietto se quello dietro riusciva a frenare o no.
il 99% dei SUV che trovo in giro sulle strade sono guidati da gente che si comporta come dei criminali.
Ripeto, c'è mancato un soffio stavolta e non avrei mai più scritto su questo forum. Se mi centrava finivo al Creatore direttamente.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho pensato di noleggiare un Hummer H1 per andare in cittÃ*Originariamente Scritto da roby4061
Appena vedo uno/a fuori mano, lo/a calpesto.
Insomma, CI passo sopra.
Vedrai che si spostano la prossima volta,e lascian l'insalata nel cesto della bicicletta e non nel baule della Tuareg![]()
Oltretutto parcheggio tra due SUV, con due ruote di qua, e due ruote di lÃ*
( ed i SUV sotto, autiste comprese)![]()
è ora di mandare i bimbi a scuola a piedi, o coi mezzi pubblici
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
............forse ti costa meno uno schiacciasassi........Originariamente Scritto da beppe
![]()
L'ho venduto porca miseriaOriginariamente Scritto da pio
![]()
ed era pure bello grosso![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Peccato...andava bene anche per le AlfaOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Col Nando dentro....?Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ooooo...Originariamente Scritto da alby65
bastava anche il piccolino per quel cesso![]()
Brum Brum!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Bella tamarrataOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Ma...è la mia...Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Segnalibri