Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Clamoroso: anche la mia ragazza mi ha dato del fallito

Com'è che si dice? Ognuno è artefice del proprio destino (e poi anche: mai piangere sul latte versato).

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Te la devo uccidere?

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusa la banalitÃ*, ma è possibile che lei ti reputi un fallito non perchè lo sei, ma perchè credi di esserlo, dunque le offri il fianco a questo tipo di giudizio.

Il fallito non è mai tale, ma visto che è convinto di esserlo, assume la postura da fallito, che è quella che ho io il lunedì mattina (dunque la conosco bene ecco perchè ne parlo)

Il fallimento di una persona è sempre e solo soggettivo e parametrato alle finte aspettative dell'ambiente circostante. Ci si crede falliti nei confronti del padre, degli amici, del collega, della fidanzata, del personaggio televisivo, del cane dei vicini, dei batteri dello yoghurt nel frigo, basta volerlo.

La tua fidanza queste cose non le sa, probabilmente mai s'è sognata di fare una analisi di quello che dice, dunque quando ti tice certe cose è perchè collega la bocca con qualche banco di memoria inutile, forse vagamente televisivo, riferito a dei modelli da giornale per sole donne, dunque si aspetta da te chissÃ* cosa e l'analisi elementare del suo pensiero si conclude con la solita frase idiota "sei un fallito". Istintivamente mi verrebbe voglia di trovare per lei epiteti non molto cordiali (Stronza ad esempio - ho corretto) ma invece poi prevale un "poveretta" perchè alla fine se troverÃ* uno che risponde alle sue aspettative probabilmente sarÃ* un assoluto mediocre ma lei non se ne accorgerÃ*.

Dai che lunedì passa in fretta...

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Thor, il problema è questo.
    Il successo personale dipende da molte cose: forza di volontÃ*, capacitÃ*, conoscenze dei contenuti e delle tecniche...
    Ma c'è un fattore molto importante: se vuoi avere successo devi essere circondato da persone che credono in te e che ti aiutano/spronano a migliorare, specialmente se tendi a demotivarti facilmente.
    Se continui a vivere con una persona che ti insulta, che non crede in te e che sa solo trovare difetti allora è logico che una buona fetta di grinta va a puttan*.
    Se trovi qualcuno che ti sprona, ti stima e ti aiuta a migliorare allora avrai trovato un tesoro.
    Rassumendo con una sola parola, devi essere HYPE!
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AK
    Quante seghe mentali Luca... e se io, e se lei, ma se noi..quindi ..allora...però potevo..ma io penso....per forza non concludi nulla, se impegni il cervello con queste assurditÃ*....
    ma infatti..ti fai troppe seghe mentali! tu staresti con te stesso??? pensaci!
    che noia.....

ho passato anch'io un momento del genere per fortuna mi sono ripreso in fretta..
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

è un po' il tuo carattere che ti fa pensar cosi..non sto a dirti le solite cose...
    ..rifletti ma lascia perder tutto cio che ti dice daniela

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    A questo punto è vero, mi sento veramente una merda.
    Mi devo rimboccare le maniche al più presto, ho giÃ* deluso parecchia gente.
    Non ti ama quindi non ti stima,ovvero non ti aiuta
    Ho 49 anni ed è successo anche a me,volevo ritirarmi dagli studi per la felicitÃ* di mio padre che mi voleva nei campi
    Ma la mia fidanzata,ora mia moglie,mi incoraggiava continuamente aiutandomi in maniera decisiva..
    Lasciala anche se la ami,così vai verso la tua auto disistima ovvero l'anticamera della depressione
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Calma di vento L'avatar di marmolada
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Non ti ama quindi non ti stima,ovvero non ti aiuta
    Come fai a dire così?!
    magari è stata brusca a dire quelle cose non per cattiveria, ma perchè crede di spronare in positivo il suo ragazzo, perchè lo ama e vorrebbe il meglio per lui.
    Purtroppo però queste parole o fanno bene perchè pungolano l'amor proprio oppure distruggono ancora di più....

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marmolada
    ... magari è stata brusca a dire quelle cose non per cattiveria, ma perchè crede di spronare in positivo il suo ragazzo, perchè lo ama e vorrebbe il meglio per lui.
    Non sappiamo le parole che ha usato, ma dire al tuo ragazzo "lo sai che sei proprio un bel fallito" non mi pare l'approccio migliore per spronare una persona a credere in se stesso. Mi sembra anzi un metodo medioevale che funziona forse con una esigua percentuale di persone in crisi di autostima, ma con tutte le altre crea una situazione di tensione che proprio non ci vuole, mi sembra un po' come la ragazza che dice al fidanzato che ha appena fatto cilecca "sei un impotente e te lo dovresti tagliare"...

Calma di vento L'avatar di marmolada
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Non sappiamo le parole che ha usato, ma dire al tuo ragazzo "lo sai che sei proprio un bel fallito" non mi pare l'approccio migliore per spronare una persona a credere in se stesso.
    su questo non posso che darti ragione...

ok pungolare ma non si può mai dare del fallito a nessuno.. spero non abbia detto proprio così.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •