E se invece si fosse riferito al dildo ?Originariamente Scritto da fabry72
http://it.wikipedia.org/wiki/Dildo
![]()
Adesso al comune di Castelli Calepio ci scrivo una mail di protesta...
Perchè c'hanno linkato quel dito al loro sito? Tutti in comune erano stanchi di tirare il dito al suddetto utente e perciò lo hanno linkato al sito?![]()
Eppoi non è che c'hanno linkato anche il risutato del tiramento di dito?![]()
O... piu' probabilmente il suo amichetto ZITO
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ti righerò la macchina, chiunque tu sia!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nooooo! gia' faccio abbastanza danni da solo!!!!!!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Forse l'Administrunz riesce a risalire dall'IP o al FAX di chi ha OSATO tanto.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Tanto la macchina nuova e' della moglieOriginariamente Scritto da Gdr
.... se mi riga quella vecchia.... mi fa qualsi un favore! almeno mi toglie un po' di sporco dalla carrozzeria!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Cos'e' che t'han linkato, Tito??![]()
Allegato 31919
E Strauch non e' geloso?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ho capito cos'è successo, ma tanto non cambierebbe nulla(ci capisco na mazza!).
Congratulazioni al Comune di Valcalep(p)io![]()
Ciao![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh, sei anche su Dmoz, ci sono webmaster che venderebbero la propria mamma pur di apparirci![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri