Ho deciso di buttare nel cesso Windows media player, ne ho piene le scatole dei suoi "codifica file di backgroud in corso",dei codec che mancano,dei suoi collegamenti online e dell'elenco file multimediali. Mi ha veramente rotto le scatole![]()
per i video ho il mitico VLC che funziona benissimoperò ha una piccola "scomoditÃ*" che non riesco ad ovviare,se seleziono un elenco di file e li apro con VLC il bigolo me li apre tutti assieme creando un macello tremendo, l'unico modo sembra quello di aprire prima VLC e poi andare a cercarsi i file,a quel punto li apre correttamente.
Qualcuno mi consiglia un lettore multimediale specifico per i file audio che sia
leggero e semplicissimo, non voglio effetti grafici,skin poco intuitive,organizzazione complicata dei file ecc....ditemi il più funzionale e banale che avete provato
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Ti posso consigliare Winamp (solo x la musica però) scaricabile facilmente da Internet e comodo da usare..![]()
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
sai dirmi pro e contro rispetto a window media player?Originariamente Scritto da NewYork
che caratteristiche particolari presenta?
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Io mi trovo abbastanza bene con iTunes![]()
bè..nn cambia molto da winodw media player..Originariamente Scritto da Ricky nibi
![]()
puoi prendere qualsiasi canzone e sistemarla in un elenco ed ascoltarle con l'ordine che preferisci,puoi modificare i toni e i suoni acuti o bassi della musica; poi si può ascoltare la musica suonata con tono rock,classico,jazz..insomma c'è un pò di tutto..io mi trovo bene!
e a pensarci bene nn trovo aspetti negativi...![]()
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Originariamente Scritto da Ricky nibi
beh riky, vlc va usato solo nel secondo modo che hai scritto, cioè aprire vlc e poi aprire il file dal menù apri di vlc, diversamente ti esplode il cpu.
![]()
Per il resto che dirti ? nulla.
Vlc è "il migliore" per tutto ciò che riguarda i video.
( mi apre anche i files .vob di certi dvd)
Winamp è ottimo per quanto riguarda gli audio ( non ha in effetti le diecimila "menate" di WMP )
![]()
BSplayer
![]()
Capo del Presidente
MPlayer
Ci dovrebbe essere il porting per Windoze se non sbaglio...
Segnalibri