questa notizia mi ricorda molto Alberto Sordi nel film "Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata..."![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
il mio fratello (33 anni) sta a telefono per circa 2 ore di telefonata con una tipa (amica) e poi c'è anche un altra che sta un sacco di tempo,sarei curioso cosa dicono in 2 ore.
OrigliaOriginariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ai tempi del liceo stavo al telefono con un'amica anche 3 ore tutte le sere ... tale amica era anche la mia compagna di banco e ci vedavamo tutti i pomeriggi...Originariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
Ciao Tub!
Stessa situazione anch'io, con gente che vedevo cmq tutto il giorno. E la cosa tragica è che all'epoca non esistevano le tariffe flat (e per inciso forse avevamo pure il duplex).Originariamente Scritto da Za
Cavolo avevo da raccontare per ore? Mah. Il bello è che ora non sopporto più stare più di 5 minuti anzi mi sembrano giÃ* troppi!
anche io adesso ci sto molto ma molto meno al telefono... ma l'ho egregiamente sostituito con messengere, email e smsOriginariamente Scritto da neeno
.
d'altronde scrivere mi è sempre piaciuto di piu che parlare![]()
Ciao Tub!
bel pirla !![]()
![]()
![]()
Anche mio fratello telefonava tutte le sere alla morosa. Tutte le sere almeno 2 ore![]()
Non usciva neanche una voce dalla stanza, solo qualche risatina lieve lieve ogni tanto![]()
Paolo
dario non mi chiama mai.Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri