Da anni bevo solo ed esclusivamente come birra la Tennent's Super. Non e' molto facile da trovare, ma girovagando per i vari supermercati son sempre riuscito a procurarmene la giusta scorta per coltivare la mia passione (e la panza..).
Ma ecco il colpo di scena: da un paio di mesi a questa parte, in un supermercatino di un paesino di montagna, la stessa identica birra mi viene proposta con il tappo nero anziche' dorato:
Allegato 32074
Sono sprofondato nell'incertezza piu' assoluta: saranno uguali le birre..?![]()
E con questo, penso di aver messo definitivamente fuori uso lo stikazzometro e devastato l'ufficio apposito.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
è importata dalla Cina![]()
non ho parole...................................
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non preoccuparti per lo SKazzometro (o sk meter), dopo il tuo arrivo, superando brillantemente una breve fase di rodaggio, è stato opportunamente ritarato.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Riguardo la Tennent's i miei ricordi a riguardo si sono fermati alle mitiche lattine da 66 che vendevano in Scozia, quelle con le donnine seminude![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma va lÃ*............
Pensavo fosse un thread sul Berluscaz![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
te lo sogni anche di notte ?Originariamente Scritto da inocs
![]()
Ciao Tub!
Sì. Sogno che siamo su un'isola deserta e l'unico albero dai frutti commestibili è il mio, e dunque deve pagare, pagare, pagare...Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Poi però mi molla un paio di letterine e gli lascio l'albero. L'è troppo furbo quel Berlusca![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
furbo lui o...Originariamente Scritto da inocs
![]()
Ciao Tub!
Tipico caso in cui e' prevista un'espropriazione proletaria. Quindi dagli la banana e non fare storie.Originariamente Scritto da inocs
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri