Circola da 3 o 4 anni, è più falsa dei soldi del Monopoli![]()
1) http://paoloattivissimo.info/antibuf...ero_truffa.htm
2) Il sito della finanza è gdf.it e non finanza.it![]()
SarÃ*, ma a mè me pare proprio 'na strunzata!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come non detto!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
L'anno scorso vidi lo stesso avviso appeso in una caserma dei carabinieri, magari loro ci credono nella truffa...![]()
La cosa bella è che ti spenderebbero i soldi in tempo reale. Mentre gli stessi si scaricano dal tuo conto loro sono in giro per le vie del centro a far compere...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
www.finanza.it
sono quelli che truffarono mio padre con una abbonamento fasullo ad una rivista mai arrivata.
Spese 300.000 delle vecchie lire, dopo aver ricevuto una telefonata:
"siamo della Finanza, può abbonarsi alla rivista dell'associazione?"
Alchè mio padre, un pò spaventato, rispose di si, e fece il versamento come gli era stato chiesto.
Mai ricevuto nulla e mai visto nessuno
Approfittano del nome Finanza, per truffare telefonicamente con abbonamenti, e ne ho le prove ancora a casa![]()
Quindi attenti a chi firma il cartello e non a chi dovrebbe mandare l' SMS
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A me è capitato qualche anno fa due volte... in entrambi i casi si identificavano al telefono come "noi polizia" e chiedevano di abbonarsi.
Ho un'amico che lavora nelle forze dell'ordine (e proprio in polizia) e mi ha detto che son tutte bufale...
Cosi quando hanno chiamato la seconda volta li ho tempestati di "parole colorite..." che qui non posso dire...![]()
azz certo che siamo tutti in bella compagnia , non ci si può fidare + di nessuno , per davvero
ke skifo![]()
Segnalibri