"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Pare che il Cicap l'abbia giÃ* smontata... peccato che la sezione sia a pagamento...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Eh...beh...Quanto costerÃ* mai questa universitÃ*?fuori dal piccolo appartamento dei genitori c’è sempre una fila di persone in attesa di un consulto....
Ma l’unico modo in cui la sua famiglia potrÃ* permettersi di pagare l’universitÃ* è quello di chiedere un contributo di 400 rubli (¤12) per ogni consulto medico![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non credo nel CICAP, loro "debbono" smontare tutto a priori, ci sono infiniteOriginariamente Scritto da nucleo
fonti che a loro volta smontano le loro "smontature".
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In teoria seguono le cose secondo un rigore scientifico, che poi partano prevenuti questo è indubbio. Nella scorsa edizione di Voyager hanno seguito un pò di casi (tutti smontati naturalmente)... ma a proposito, quest'anno hanno fatto due puntate e poi puntavo per registrare e non lo trovavo maiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Mi fanno viscerale antipatia. li ODIO. Sono ARROGANTI.Originariamente Scritto da nucleo
preferisco i maghi e gli stregoni, ogni 1000, 10 di loro sono reali e onesti,
e sanno offrire di più di un arido e arrogante scientismo dogmatico
integralista
(... vengono anche criticati per il loro uso fiscale del metodo scientifico,
INADEGUATO per descrivere correttamente fenomeni che NON possono
essere studiati alla stessa stregua di un fatto matematico o chimico)
Tipo?Originariamente Scritto da claudioricci
Tutti i fenomeni di ordine parapsicologico, oppure NON spiegabili con la loroOriginariamente Scritto da NoSync
fisica dell'elettromagnetismo (uno per tutti, la telepatia, non discuto più
con coloro che sostengono che non esiste)
cl.
E se ne discutessimo telepaticamente? (sul fatto che è assodato che non esiste, intendo)Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
No, per non discuterne, intendo sia a parole che col pensiero!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Cl.
Segnalibri