Circa due settimane fa ho dato troppa acqua alle piante, facendo rienpire i sottovasi di... acqua appunto![]()
Secondo voi possono aver fatto da incubatrice per le zanzare col caldo che ho in casa, dato che nonostante ne sopprima 2-3 al giorno me le trovo sempre in giro!![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mettici un pò di vinoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Così si aggiungono i mosceriniOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
No magari la storia del rame mi pare...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
noooooooo!Originariamente Scritto da nucleo
col rame il vino diventa cattivo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti comunico con Giubilo la SECONDA targhetta, che tu bramavi e ambivi ! :Originariamente Scritto da nucleo
CL.
CLAP! CLAP! CLAP! (Applausi Pre-registrati...)
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Grazie, devo fare posto sulla mensola.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri