...basta che non si ritragga la MIA di parteOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
3D SVACCATO?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ecco, dicevo quella!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se si ritrae una parte, per forza di cose a qualcuno si estroflette, qualcuno ha detto che nulla si crea, nulla si distrugge.Originariamente Scritto da strauch67
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Comunque, per festeggiare "ho messo sù" il cd delle musiche natalizie.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
ORA ODIO GIA QUANDO ADDOBBANO UN MESE PRIMA
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
...e che tutto si trasforma in merda? Possiamo, allora, considerare il cinghiolo d'asservimento di Adriano un nuovo tipo di anticoncezionale?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Se usato ad arte, si.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se te lo rigiri un pò di volte sul membro, sì.Originariamente Scritto da strauch67
GiÃ*...al posto della eiaculazione parte un cd di Neill Diamond...." september morn"Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri