Nei casi piu' tristi parte il ''Requiem'' di Mozart.Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quando si allenta il cinghiolo di asservimento di qualcosa, di qualsiasi cosa, sono cazzi. Oggi mi s'è allentato il cinghiolo di asservimento del buon umore, anzi quello un po' più grosso della voglia di andare avanti. Ancora adesso, nonostante le tre pasticche per dormire e la camomilla biologica, il mio cinghiolo è fermo, la ruotina gira ma non trasmette il movimento al generatore di buoni pensieri, dunque ho solo cattivi pensieri, anzi pessimi. In teoria c'è una vite di registro automatica, ma la mia si incanta, sarÃ* arrugginita e forse dovrei dare dello Svitol per farla funzionare di nuovo. Ecco, visto che non sono riuscito a trovare un Alka-Seltzer esistenziale e soffro di bruciori esistenziali, e visto che non ho trovato un Omeoprazolo esistenziale dunque non riesco a far smettere il bruciore, forse mi servirebbe uno Svitol esistenziale, uno di queli liquidi miracolosi che fanno partire la vite di registro del cinghiolo di asservimento del buon umore e dei buoni propositi. Pur non amandole, finora per far partire la vite di registro ho trovato solo delle voluminose supposte esistenziali. Ho una indotta predisposizione a chiedere a gran voce delle suppostone esistenziali, ma non penso che sia la soluzione alla vite di registro bloccata, anzi la supposta provoca un forte rallentamento della digestione esistenziale, che da origine ai bruciori e così via, un ciclo perfetto.
Adesso vado a scrivere sul forum "Ani e supposte" che è l'equivalente di "Asole e bottoni" inserto domenicale di "Infermiera Moderna".
![]()
Segnalibri