Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Art.255 C.P.C.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Art.255 C.P.C.

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    eeeh no.
    Lui "non" ha fatto del "bene" pubblico.
    Lui ha fatto solo i biechi interessi dell'avvocato che tenta di vincere una causa per inflitrazioni.
    E buros se non si sveglia non riceverÃ* neanche una lira , ops, un cent per il "servizio" da lui dato.
    Tanto più che non capisco come un giudice possa ritenere valida una testimonianza di un amatore per una causa magari così seria...mah.
    mah...
    Buros aveva un'informazione e l'ha ceduta in cambio di niente a uno che ne aveva bisogno. Se poi quell'altro è disonesto e ne approfitta andrÃ* all'inferno, Buros è un santo.
    Paolo

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Buros aveva un'informazione e l'ha ceduta in cambio di niente a uno che ne aveva bisogno. Se poi quell'altro è disonesto e ne approfitta andrÃ* all'inferno, Buros è un santo.
    Peccato che quell'avvocato in vita terrena, vita natural durante si piglierÃ* i suoi bei soldini di parcella, sia che vinca o non vinca la causa. Buros lascio immaginarvi cosa prenda e dove lo prenda...è stato un pò ingenuo

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Peccato che quell'avvocato in vita terrena, vita natural durante si piglierÃ* i suoi bei soldini di parcella, sia che vinca o non vinca la causa. Buros lascio immaginarvi cosa prenda e dove lo prenda...è stato un pò ingenuo
    Io sostengo che Buros è stato onesto. Non è colpa sua se al mondo c'è gente che pensa di fregarti a proprio beneficio. Passo e chiudo, tanto non posso aggiungere altro.

Paolo

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Si sa hanno un periodo difficile gli avvocati dopo la batosta sul decreto Bersani .

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io al posto tuo andrei e al momento di dare la testimonianza, racconterei il fatto. Così sputtani l'avvocato. Che ne so direi "prima di rispondere volevo fare una piccola premessa..."

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Non mi interessa prender soldi per i dati che ho resi pubblici all'avvocato, la mia è una passione, non un mestiere... L'avvocato non vivrÃ* di rendita sui miei dati, gli serviranno solo per questa causa, non credo abbia interesse a spacciarli in giro per suoi a qualche sito meteorologico a scopo di lucro.

Ingenuo? Forse si, al momento non sono stato li a pensare a quali sarebbero potuti diventare i risvolti... Uno dei miei più grandi difetti, che alcuni magari chiameranno pregi, è quello di essere troppo generoso e di trovare soddisfazione nell'aiutare la gente e sapere di essere stato utile agli altri...

Comunque vedrò domani come prosegue, all'udienza è stato intimato a presentarsi anche un altro avvocato, di Barlassina, che mio papÃ* conosce benissimo... Vediamo se riesce a risolvere qualcosa parlandone con lui...

Menzionato
    3 Post(s)

Dopo una prima udienza fissata per ottobre e rinviata per sciopero degli avvocati, oggi sono andato in tribunale.
    Avevo appuntamento alle 11, io sono arrivato alle 10:30 e sono rimasto ad aspettare che interrogassero tutti gli altri fino alle 12:20... Poi mi hanno chiamato dentro, 10 minuti e fuori
    Mi hanno semplicemente chiesto se conoscevi il proprietario di questo immobile, come mai "esercito" questa raccolta di dati e come mai li pubblico su internet, e come rilevo la millimetratura della pioggia... Tutto qui...

Menzionato
    0 Post(s)

Buros, oltretutto, oltre a non prendere soldi da quell'avvocato per i dati, rischi che la parte della difesa ( o cmq una delle due parti , o cmq chi può perdere la causa ,per via dei tuoi dati ) ti può ,diciamo così, tenere un po sulle spine ( leggi minacce ).
    Ti serva da lezione a non farti abbindolare dagli avvocati la prossima volta.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Buros, oltretutto, oltre a non prendere soldi da quell'avvocato per i dati, rischi che la parte della difesa ( o cmq una delle due parti , o cmq chi può perdere la causa ,per via dei tuoi dati ) ti può ,diciamo così, tenere un po sulle spine ( leggi minacce ).
    Ti serva da lezione a non farti abbindolare dagli avvocati la prossima volta.
    A dire il vero mi metti più in agitazione tu che chi potrebbe perdere la causa
    E cmq, per quanto possa darti ragione sul fatto che mi sarei dovuto fare i ca**i miei, sei davvero crudele

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    A dire il vero mi metti più in agitazione tu che chi potrebbe perdere la causa
    E cmq, per quanto possa darti ragione sul fatto che mi sarei dovuto fare i ca**i miei, sei davvero crudele
    Non sono io crudele, marco, ma sono anzi troppo buono che sto qui a scrivere pure i rischi che corri. Non sono io tanto il crudele ma gli avvocati e chi è invischiato in questioni legali e processi. Gli avvocati non si fanno nessuno scrupolo e vanno a vedere tutti i cavilli posibili pur di vincere una causa e non gliene frega nulla di mettere la parte opposta sul lastrico ( è un esempio ). Quelli sono in grado di fare qualsiasi cosa pur di vincere una causa, e soprattutto anche cose ILLEGALI, pur di ottenere i loro interessi, non sai che bestie feroci che sono.
    Mi è capitato un problemino a gennaio con un avvocato per una quetione di lavoro, dove fortuantamente non ho nessuna colpa ed a quanto pare sono in una botte di ferro e nessuno mi può dire nulla, ma tu avresti dovuto vedere l'arroganza della sua collaboratrice e la sua di LUI al telefono nel tentativo di farmi fare un azione ILLEGALE ( rettifica postuma di un atto giudiziario )pur di vincere la sua causa ( voleva ottenere uno sfratto subitaneo o roba del genere ). Questo per dirti dove riescono ad arrivare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •