Buros aveva un'informazione e l'ha ceduta in cambio di niente a uno che ne aveva bisogno. Se poi quell'altro è disonesto e ne approfitta andrÃ* all'inferno, Buros è un santo.Originariamente Scritto da Viscardi
Paolo
Peccato che quell'avvocato in vita terrena, vita natural durante si piglierÃ* i suoi bei soldini di parcella, sia che vinca o non vinca la causa. Buros lascio immaginarvi cosa prenda e dove lo prenda...è stato un pò ingenuoOriginariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
Io sostengo che Buros è stato onesto. Non è colpa sua se al mondo c'è gente che pensa di fregarti a proprio beneficio. Passo e chiudo, tanto non posso aggiungere altro.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Paolo
Si sa hanno un periodo difficile gli avvocati dopo la batosta sul decreto Bersani .
Io al posto tuo andrei e al momento di dare la testimonianza, racconterei il fatto. Così sputtani l'avvocato. Che ne so direi "prima di rispondere volevo fare una piccola premessa..."
Non mi interessa prender soldi per i dati che ho resi pubblici all'avvocato, la mia è una passione, non un mestiere... L'avvocato non vivrÃ* di rendita sui miei dati, gli serviranno solo per questa causa, non credo abbia interesse a spacciarli in giro per suoi a qualche sito meteorologico a scopo di lucro.
Ingenuo? Forse si, al momento non sono stato li a pensare a quali sarebbero potuti diventare i risvolti... Uno dei miei più grandi difetti, che alcuni magari chiameranno pregi, è quello di essere troppo generoso e di trovare soddisfazione nell'aiutare la gente e sapere di essere stato utile agli altri...
Comunque vedrò domani come prosegue, all'udienza è stato intimato a presentarsi anche un altro avvocato, di Barlassina, che mio papÃ* conosce benissimo... Vediamo se riesce a risolvere qualcosa parlandone con lui...
Dopo una prima udienza fissata per ottobre e rinviata per sciopero degli avvocati, oggi sono andato in tribunale.
Avevo appuntamento alle 11, io sono arrivato alle 10:30 e sono rimasto ad aspettare che interrogassero tutti gli altri fino alle 12:20... Poi mi hanno chiamato dentro, 10 minuti e fuori![]()
Mi hanno semplicemente chiesto se conoscevi il proprietario di questo immobile, come mai "esercito" questa raccolta di dati e come mai li pubblico su internet, e come rilevo la millimetratura della pioggia... Tutto qui...
Buros, oltretutto, oltre a non prendere soldi da quell'avvocato per i dati, rischi che la parte della difesa ( o cmq una delle due parti , o cmq chi può perdere la causa ,per via dei tuoi dati ) ti può ,diciamo così, tenere un po sulle spine ( leggi minacce ).
Ti serva da lezione a non farti abbindolare dagli avvocati la prossima volta.
Non sono io crudele, marco, ma sono anzi troppo buono che sto qui a scrivere pure i rischi che corri. Non sono io tanto il crudele ma gli avvocati e chi è invischiato in questioni legali e processi. Gli avvocati non si fanno nessuno scrupolo e vanno a vedere tutti i cavilli posibili pur di vincere una causa e non gliene frega nulla di mettere la parte opposta sul lastrico ( è un esempio ). Quelli sono in grado di fare qualsiasi cosa pur di vincere una causa, e soprattutto anche cose ILLEGALI, pur di ottenere i loro interessi, non sai che bestie feroci che sono.
Mi è capitato un problemino a gennaio con un avvocato per una quetione di lavoro, dove fortuantamente non ho nessuna colpa ed a quanto pare sono in una botte di ferro e nessuno mi può dire nulla, ma tu avresti dovuto vedere l'arroganza della sua collaboratrice e la sua di LUI al telefono nel tentativo di farmi fare un azione ILLEGALE ( rettifica postuma di un atto giudiziario )pur di vincere la sua causa ( voleva ottenere uno sfratto subitaneo o roba del genere ). Questo per dirti dove riescono ad arrivare.
![]()
Segnalibri