Nel nord della Polonia sono gentilissimi nella mia esperienza, ma a Varsavia hmm minga trop...Originariamente Scritto da Fabio68
In realtÃ*, comunque, l'unica cittÃ* polacca dove ho avuto qualche problema di "non-gentilezza" è Poznan, in qualunque altro posto sempre andato liscio e tranquillo
![]()
1)Naturalmente New York, adoro il caos!![]()
2)In Canada,starei bene in una cittÃ* qualsiasi ma che sia ben servita..mi andrebbe bene Ottawa..![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Bè allora dovresti vivere a Toronto... negli USA è soprannominata "La Mahnattan gestita dagli svizzeri" oppure "La cittÃ* che funziona"...Originariamente Scritto da NewYork
![]()
Mah, penso Parigi. Oltre a essere una bellissima cittÃ*, ha una metropolitana goduriosa e a dirla tutta ho pure trovato i parigini piuttosto amichevoli (quando non sono andato in gita scolastica).
Anche se climaticamente è oscena.
W Toronto! Che bei posti...Originariamente Scritto da tognaka
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Penso di concordare solo sull'ultimo puntoOriginariamente Scritto da neeno
![]()
uhm...
uhm...
se dovessi scegliere una cittÃ* grande, Berlino...
media Ahrus in Danimarca...
piccola..... Naxos in Grecia.
Ultima modifica di P(a)olino; 29/09/2006 alle 14:38
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Londra e Amsterdam.
CittÃ* aperte ma con gente che, in linea di massima, si fa abbastanza i fatti propri. Al centro di ciò che succede in Europa. Buona cultura e nobile storia alle spalle (più Londra che Amsterdam). Più vivibile (ma più sonnecchiosa) Amsterdam di Londra.
Entrambe (almeno un tempo) tra le capitali mondiali della pipa.
Ma tanto da qua sarÃ* difficile schiodarmi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri