Ebbene si, domani sarÃ* il giorno piu bello della mia vita. Il giorno che non si dimenticherÃ* mai. Poi domenica si partira per Mauritius. Un abbraccio a tutti e ci risentiamo a metÃ* ottobre circa![]()
Marzio
Auguri Marzio
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Marzio,tanti tanti cari auguri per una serena vita comune per te e tua(ormai)moglie.Originariamente Scritto da marzio
alla fine hai scelto Mauritius? troppo caldo.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
tantissimi auguri per il giorno "quasi" più bello della tua vita (il migliore è la nascita dei figli!!
Divertitevi e fate un buon viaggio di nozze...foto!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Auguroni Marzio![]()
![]()
![]()
QuotoneOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Una pioggia d'amore bagni il vostro cammino, uniti per l'eternitÃ*...
(Per rimanere in tema meteorologico)
Vi abbraccio forte forte!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
auguri Marzio,dopo tutto quello che hai passato ti meriti proprio un grande periodo di gioie e soddisfazioni![]()
sono veramente felice per te.
un abbraccio![]()
Rick
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Marzio, una montagna d'auguri![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
auguroooni![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri