Tu e quell'altro.... che cacchio avete da ridere?Originariamente Scritto da alby65
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cosa c'è,coetaneo?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
...gentile signora....io non nego assolutamente di aver trattato male il vostro maritino, ma mi consenta...non è stanca di uno che al posto delle scarpe monta le gomme( dell'auto..ormai è tutt'uno) e che va in giro con un campanellaccio che la fÃ* sobbalzare continuamente in ogni e dove?Vogliamo parlare anche del costante "ruminare" che il "soggetto" in questione pratica ad ogni ora del giorno con conseguenze "infestanti" per la salute vostra e nostra? ...e che riesce a mettere in tasca uno Zingarelli(30X20) completo di aggiornamento e cd? Se lei non vede tutto questo ,mi faro' promotore presso la ss(severy storm) per l'avvio delle pratiche di beatificazione!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 30/09/2006 alle 23:26
La mia risata era riferita al post di Jack!Scusami se non ho quotatoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marilina santa subito!![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Non ti preoccupare, ho ucciso per molto meno...Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
Ti perdono solo perche' abbiam stabilito che le ferie del 2007 si faranno nel Salento e tu sarai la ns. agenzia di viaggi....Troppo belle le foto che abbiam visto
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Carlo,ricordati di indicargli anche un buon negozio in cui comprare i paraocchi...Originariamente Scritto da Tubular Bells
la povera signora potrebbe non reggere l'urto di vedere certi spettacoli appena sveglia...non è abituata.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
..."facci" di me quello che crede "Don (din,danOriginariamente Scritto da Tubular Bells
)Campanellino")O/O( !!
Per qualsiasi cosa disponi pure !![]()
![]()
Segnalibri