Mi pare tu stia qui a parlarne. Se i toni rimangono entro le regole del forum e un civile dialogo, nessuno nega niente a nessuno. Vedi, questo è uno spazio messo a nostra disposizione, vediamo di usarlo nel modo più costruttivo possibile. Credo non sia difficile capire una cosa così semplice.
Ciao![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho espresso solo la mia idea che appunto anche questa volta la colpa è di berlusconi...non vedo che c'è di male
anzi, io mi sento più offeso da questo clown
PRODI: MANOVRA RIVOLTA AL FUTURO, ORMAI SIAMO UN PAESE IMPAZZITO
CREVALCORE (BOLOGNA) - "Qui ormai siamo in un paese impazzito, che non pensa più al domani", ha detto Romano Prodi parlando con i giornalisti sul treno che lo ha condotto a Crevalcore, in occasione dell'inaugurazione del raddoppio della tratta ferroviaria Bologna-Crevalcore, nel luogo in cui il 7 gennaio 2005 ci fu l'incidente ferroviario che provocò 19 morti. "Io ho fatto una finanziaria che pensa allo sviluppo domani e dopodomani, nei prossimi anni a ricostruire il paese", ha aggiunto il premier.
"Con una Finanziaria del genere si fanno molti scontenti. Questo non mi fa paura. Perché non ci sono le elezioni imminenti, e perché è ora che i politici governino anche scontentando, ma per il bene di tutti". Lo ha detto il presidente del Consiglio. "Lo ripeto - ha aggiunto il premier - scontentare a volte significa fare il bene di tutti". "Questa Finanziaria - ha aggiunto - ha degli aspetti paradossali: tutti dicono 'pochi tagli di spesa' e poi c'é una ferocia contro i tagli che abbiamo fatto, che sono stati meditati, giusti, seri. Una ferocia impressionante".
Il voto del ministro Ferrero contro il Tfr apre un caso politico per il governo e la maggioranza? "Per me no, non apre un caso politico", ha spiegato Prodi. "Vedete - ha spiegato - al Consiglio dei ministri, come in tutti i paesi seri, si vota anche a maggioranza".
praticamente ci ha dato dei pazzi a tutti
Io volevo semplicemente dire non di ignorare l'argomento politica, bensì che siccome ho visto che molti la pensano allo stesso modo su alcune risposte date in questo thread, mentre altri ( io per esempio ) non sono completamente d'accordo sul giudizio dato a modi magari sbagliati di dire le cose che però hanno dei giusti fondamenti, sarebbe inutile andare avanti perchè continuerebbe all'infinito, perchè ognuno porterà avanti i suoi pensieri, e non si farà certo condizionare dagli altri, poi ovviamente ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole...
Segnalibri