luca casarin medico....meglio se controlli meglio..Originariamente Scritto da tognaka
lo sapevo anche io...Originariamente Scritto da Matteo Tornado
hai notizie più veritiere?![]()
..sarÃ* una leggenda metropolitana allora.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Casarini è perito termotecnicoOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Una volta si diceva pulitore di caldaie.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In futuro ti chiameranno "smerigliatore"Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
errato! il perito termotecnico,in gergo non tecnico è definito "fuochista".Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se e' per questo e' da tempo che ha infiammato i maroni a molti....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
bhè,certo! è la specialitÃ* dei fuochisti dar fuoco ad ogni cosa.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
Non capiro' mai allora perche' quando qualcosa brucia si chiamino i pompieri....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
non saprei,però se vuoi ti posso narrare come sono nate le pompe funebri.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri