Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli o contrari?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

9 47.37%
  • Contrario

4 21.05%
  • Indeciso / Non mi interessa

6 31.58%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Romania e Bulgaria...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Romania e Bulgaria...

... entreranno nella UE, pur da sorvegliate speciali, dal 1° gennaio prossimo. Che ne pensate?

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romania e Bulgaria...

che era meglio , forse, aspettare ancora un po'.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

ne favorevole ne contrario...ma sono molto dubbioso..sono nazioni ancora parecchio indietro a noi anche se la Romania negli ultimi 2-3 anni si sta molto ''europeizzando'' a livello industriale..

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

in linea di massima non ho alcun problema sulla loro entrata....
    ci guadagneranno un sacco in termini economici loro e ci guadagneremmo noi
    in termini di mercato del lavoro visto che per entrare in Europa dovranno adeguarsi se non totalmente,almeno in parte al tenore tipico dell'Europa attuale...così facendo i nostri bravissimi imprenditori la finiranno di decentrare la loro produzione in quei paesi solo perchè il lavoro costa meno.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

E' merda su tutte le ruote, con o senza di loro. Mi dispiacerebbe se un giorno ci trovassimo la Turchia solo per far piacere a George Doblew B., ma su Rumeni e Bulgari non so proprio come pensarla, benvenuti allora.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

mia mamma (che possiede una dittarella di intimo per donna) per anni ha prodotto in Italia..ma a fine mese il guadagno era 0 se non in perdita e allora ha spostato il suo laboratorio in Romania e per ora va bene...certo...è un modo di vedere egoista ma se nn avesse fatto questa mossa avrebbe chiuso l'azienda...Ora vedremo che succederÃ*...ma non penso cambierÃ* molto..la produzione mi molte aziende italiane potrebbe spostarsi piano piano in Cina..come sta giÃ* accadendo..

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    mia mamma (che possiede una dittarella di intimo per donna) per anni ha prodotto in Italia..ma a fine mese il guadagno era 0 se non in perdita e allora ha spostato il suo laboratorio in Romania e per ora va bene...certo...è un modo di vedere egoista ma se nn avesse fatto questa mossa avrebbe chiuso l'azienda...Ora vedremo che succederÃ*...ma non penso cambierÃ* molto..la produzione mi molte aziende italiane potrebbe spostarsi piano piano in Cina..come sta giÃ* accadendo..
    però se tutti facessero(anzi giÃ* succede anche se un minimo in Italia ancora c'è)
    come tua mamma saremmo in tanti a chiudere bottega...chi è più egoista? nessuno può dirlo,certo è che la crisi che stiamo vivendo è in parte dovuta anche alla questione del decentramento del lavoro.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    però se tutti facessero(anzi giÃ* succede anche se un minimo in Italia ancora c'è)
    come tua mamma saremmo in tanti a chiudere bottega...chi è più egoista? nessuno può dirlo,certo è che la crisi che stiamo vivendo è in parte dovuta anche alla questione del decentramento del lavoro.
    Effetti della globalizzazione, piaccia o meno.
    Ad esempio, nessuno, o pochi di noi si indignano se scarichiamo illegalmente materiale dalla rete o comperiamo stazioni meteo all'estero, per fare due paragoni stupidi.
    Anche in questo caso qualcuno sarÃ* costretto a chiuder bottega...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Brezza leggera L'avatar di Mirkosp
    Menzionato
    0 Post(s)

W le ragazze dell'est europeo
    *MIRKO*

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono abbastanza favorevole perchè cosi si dovranno adeguare anche loro a tutte le normative europee... spero solo che questo possa portare anche da loro una situazione migliore..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •