volevo far una torta e ho comprato il mango sciroppato al posto delle pere per la fretta
come verrÃ* la torta mango e cioccolato![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non credo che venga buona...Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Non riesci a fare un salto al super?![]()
Altrimenti fai una normale torta al cioccolato!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
Fai la torta al cioccolato e mangiati il mango sciroppato!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
e crema pasticcera e mangoOriginariamente Scritto da schnee91
![]()
Buona!! oppure un frullato afrodisiaco di mango, passion fruit, un pizzico di peperoncino e caroteOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
Tipo crostata con crema pasticcera e mango?Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Però il frutto è sciroppato, non vorrei perdesse troppa acqua, rischi che diventi flaccida, acquosa e troppo dolce..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' da diversi minuti che penso se mi viene in mente qualcosa di più disgustoso del mango sciroppato.Originariamente Scritto da rainbow
Mi arrendo, forse non c'è.
![]()
grazie del sostegnoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Ma magari la torta cioccolato-mango sciroppato piace a tutti, io fossi in te tenterei. Potresti avere un enorme successo, magari è una bomba afrodisiaca e stasera la cena assume connotati imprevedibili, ricordati tanti fazzolettini.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Segnalibri