Avendo da poco cambviato auto è giunto il momento di pensare ad equipaggiarla a dovere per l'inverno!
Insomma è giunto il momento di prenderle le ruote termiche/gomme da neve per l'inverno!
Le misure che monta sono 225/50 17"
Ora mi servono i pareri su le migliori gomme!
Inteso che non intendo spendere più di 180/200 euro per gomma!
Sul Fiesta avevo un paio di michelin poi invece sulla c-max ho montato delle pirelli!
Diciamo che secondo me le michelin del fiesta erano leggermente migliori delle pirelli o forse erano le gomme più piccole ad andare meglio sulla neve!Chi lo sa![]()
Saluti da Corrado
Continental WinterContact TS810, Bridgestone Blizzak Lm-050, Pirelli Winter 240 Sottozero![]()
Originariamente Scritto da Пётр
se non fai troppa strada ti consiglio le NOKIAN che si sono meritate il massimo punteggio sulla neve (in germania) e non costano troppo![]()
però occhio: durano non più di 10-12000 km!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ma voi alle 5 di mattina non avete meglio da fare![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
no,si pensa sempre alla neveOriginariamente Scritto da kabodie
![]()
(e di conseguenza a come guidare in tranquillitÃ* su neve e ghiaccio![]()
)
![]()
8000-9000 km con le gomme invernaliOriginariamente Scritto da meteopadova.it
Saluti da Corrado
sul Ford S-Max ti consiglio assolutamente una gomma morbida vista la mole della macchina (ocio che sulla neve il peso è un fattore determinante) e dunque ti ci vuole una gomma come la Nokian ed i tuoi 9000 km all'anno sono perfetti (ci riesci a fare 2 stagioni).Originariamente Scritto da dark angel
![]()
guarda,cmq,che misura puoi montare (ce ne dovrebbero essere varie); fossi in te monterei le termiche su cerchi in acciaio/ferro e la misura più piccola possibile![]()
io sulla RS al posto dei 18" metto i 16"NOKIAN!
![]()
Originariamente Scritto da dark angel
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo?????
Io con le Pirelli snowsport 215/45-17 ho giÃ* fatto due inverni per un totale di circa 15000km è sono ancora in ottimo stato, direi ancora sicuramente questo terzo inverno...almeno altri 7000km!
Infatti, con le mie Snowsport 210 ho fatto due stagioni con 25.000 km totali...Originariamente Scritto da ste
tranqui ragazzi!
8000-9000 km li faccio a stagione invernale!
Saluti da Corrado
Segnalibri