Originariamente Scritto da Conte
L'acqua Tinnea e' di Siena? Sai che mica lo sapevo..?![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
40 anni appena compiuti e giÃ* sei rimbambito...Originariamente Scritto da Tubular Bells
L'acqua è delle mie parti. Ero in spiaggia sotto casa e quella era una turista!
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Con me devi imparare ad essere preciso. Son vecchio ed arterio... A che acqua ti riferisci? Al mare sullo sfondo od a quella in bottiglia?Originariamente Scritto da Conte
E poi...non vedo nessuna turista, al limite vedo una tetta. Vuoi farmi credere che le tette, per giunta spaiate, vengan li' in spiaggia sotto casa tua a fare del turismo?![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Entrambe.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
uhm...
sensuale peluria bionda sulla pelle abbronzata![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ormai qs è diventato il tread degli allupati...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Quante storie per una tetta in gita.Originariamente Scritto da Conte
Come se fosse antani...
Vasco.
la versione soft (?) del thread della gnoccaOriginariamente Scritto da Conte
Ciao Tub!
Ma adesso che faccio? Quasi mi sento obbligato a postare foto di ragazze che ho conosciuto per alimentare il treadOriginariamente Scritto da Za
.....Sarebbe anche il caso che qualcuno inserisse anche le sue di foto, eh?!
![]()
Davvero vuoi che metta una mia foto..? Mah...de gustibus...Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri