Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè ragazzi, mi sono divertito. Ora vado all'appuntamento. Bye!!!!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ti sei ricordato di frustare il cobra prima...?Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Ore dodiciOriginariamente Scritto da alby65
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ehi dove vai,ricorda di prendere la pillola blu nel cassetto!Originariamente Scritto da Conte
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
altrimenti.....ore seiOriginariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
secondo me è tua cugina!Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Secondo me non hai mai consocito una ragazza dell'EST. Trovi qualche somiglianaza con le mie fattezze mediterranee????E se anche fosse mia cugina conosci il detto......
Una cosa italiana però ce l'ha: il nome.
Certo che in mia assenza ne avete scritte di stronzate.![]()
Bella e intensa serata in sua compagnia. Peccato che domani mattina alle 5 debba ripartire per Roma. Ha il volo per la sua cittÃ* verso le 13.Se non perdeva l'aereo due giorni fa non ci saremmo manco conosciuti. E pensare che è una settimana che stava in vacanza qui a 500 mt da casa.
La madre però sta spesso qui per lavoro. Prima o poi tornerÃ* a trovarla visto che il posto le è piaciuto molto...........ed anch'io.
E comq, a parte lei, nessuno qui mi ha fatto i complimenti come fotografo.![]()
![]()
Ultima modifica di Conte; 01/10/2006 alle 00:44
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
beh si vede che c'è ancora l'estate
![]()
Segnalibri