Hola a todos!
Approfitto di questi miei minuti liberi, prima di andare a letto, per salutarvi visto che domattina ore 5 parto per Milano per lavoro, precisamente vado al Palazzo Reale per l'allestimento di una mostra fino a mercoledi.
Inoltre volevo scusarmi visto che alcuni veneziani erano giÃ* stati avvertiti sul fatto che si confabulava su un possibile pranzo o cena e poi non se ne è più parlato, beh possiamo sfruttare nel frattempo questo thread per buttare qualche idea e poi appena ritorno mi ci potrò dedicare con più calma nell'organizzazione e speriamo ci sia anche qualche buona anima che mi aiuti..![]()
Che altro dire... io nel frattempo voto di fare il VenexianRaduno entro ottobre e mi va bene sia pranzo che cena.
Poi mi permetto di dire che lo scopo è quello di far incontrare un po di veneziani che da qualche tempo sono aumentati come numero su questo forum (e ne siamo felici) ma CHIUNQUE voglia partecipare sarÃ* il BENVENUTO anche se viene da altrove.
Bene! Vi saluto tutti e mi raccomando...
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Bravo scavazza! Spara una data e poi chi vuole aggregarsi è benvenuto...io porto la FAIGA![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
alora i xè tuti a posto.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bah, siamo di bocca buona (anche loro...la faiga intendo)Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Hola compaesano
Dici sia meglio farlo qua in zona Scavazzaland-Jesolo o nel capoluogo? Visti i momentanei impegni al liceo, non posso confermarti niente cmq
Buon lavoro a Milano (ma non potevi rimanere qua in fiera a San DonÃ*? Avevo pronto anche un pass), me racomando...
Ciao vecio![]()
Mmm, pensavo zona scavazzaland, non c'è nulla da vedere ma è abbastanza centrale un pò per tutti (eventualmente anche per i furlaniOriginariamente Scritto da Bellunese
)
![]()
Perfetto allora, Scavazzaland Uber AllesOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Accetto al volo!![]()
Per me va bene Scavazzaland o limitrofi, ma se alla fine si decide qualche altra zona, va bene lo stesso.
Mi basta saper la data precisa![]()
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrresentee!
Fatemi sapere con discreto anticipo il giorno,per me va bene qualunque cosa,non necessariamente il weekend.
Per la location,confesso che avrei voglia di tornare a Venezia,ma effettivamente Scavazzaland è più facilmente raggiungibile
a presto!![]()
se mi volete....
ci sono anche io a Scavazzaland!
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri