Mi sembra che lo scorso inverno sia stato uno dei piu' lunghi come permanenza della neve al suolo, in certe zone della Valtellina. Ma questo lo san con piu' precisione Valgerola o Ricky Nibi.Originariamente Scritto da Ceciof89
Per quanto riguarda il freddo, ti posso garantire che e' veramente notevole.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Clima che favorisce la produzione di certi vinelli.....Originariamente Scritto da burian
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
ma il Fusine a cui ti riferisci dov'è? no perchè io conosco Fusine in FVG quasi al confine con l'Austria e la Slovenia...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Provincia di Sondrio.Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
Aggiungo altri due paesi ''mitici'' : Forcola e Sirta, sempre nella stessa zona tra Morbegno e Sondrio.
Come se fosse antani...
Vasco.
certo che deve essere davvero "pesante"non vedere il sole per tutti quei mesi..Originariamente Scritto da Tubular Bells
E' Sedrina! Confina con il mio paese, ed e' ad una altezza di circa 320 mt.Originariamente Scritto da Ceciof89
La brina in inverno li e' di casa poiche' anche di giorno la temperatura non riesce o supera di poco gli 0 gradi.
Volevano addirittura tagliare la montagna per risolvere il problema:
http://www.montagna.tv/?q=node/70
Vero! Che gran idea del ca**o togliere un pezzo di montagna, per fortuna che non verrÃ* fattoOriginariamente Scritto da wizard
![]()
Segnalibri