... di macchina l'Alfa 8C!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se postassi almeno UNA foto della macchina potrei anche dare il mio parere!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Opsss... scusa. Mi son distratto un attimo e ho dato invio!Originariamente Scritto da Elena
Altre foto.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
preferisco gli optional!![]()
Molto bella, anche se non è il mio genere!![]()
Assomiglia alla macchina di Topolino!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma chissenefrega della macchina!Originariamente Scritto da Elena
Hai visto che gnocca?!
Preferisco gli gnocchi!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Visto che siamo nel discorso ti ricordi la foto cha hai postato l'altro ieri.Originariamente Scritto da Elena
Su dai........postala ancora qualche minuto
invece è la macchina della topolonaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
.....
Segnalibri