Stasera in compagnia della mia famiglia ho avuto il piacere di cenare in quel di Montebello di Torriana e mi sono gustato, dopo gli antipasti i crostini tutto il resto e la ciccia, il famoso dolce di "porcospino", una bomba calorica fatta di ricotta caffè mascarpone e arricchita con anime di mandorle, una vera squisitezza
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono salvata solo perchè son andata alla cresima di mia sorella, se lo avesse saputo Marco di questa fiera!![]()
![]()
Che c*lo!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Allora dirò a Marco di non perdersi Franciacortainbianco 2007.Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Sta giÃ* fremendo, a fine Novembre apriranno le fosse..non vede l'ora!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Anche tu, scommetto...Originariamente Scritto da Elena
Scherzi a parte, è stata una bellissima manifestazione con espositori provenienti da TUTTA Italia. Persino Sardegna e Sicilia erano rappresentate coi loro formaggi speziati... o meglio, peperoncino al formaggio!
Mamma mia quanto caricano di peperoncino!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che spettacolo quel formaggio! Lo amo!Originariamente Scritto da Elena
ragazzi, se venite giù, nella mia zona nei giorni indicati della festa, fatemelo sapere. Vi organizzo tutto io, anche lo sconto sul formaggio...Ho agganci buoni!![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ci sono stato anch'io ieri sera, ed era la prima volta pur essendo a due passi da casa mia. Bella manifestazione veramente e tanti belli assaggi anche per me.... e anche qualche acquisto naturalmente.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Normalmente andare in bianco significa altro.......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri