Ovvero alla più grande fiera espositiva dedicata ai formaggi di tutta Italia.
www.franciacortainbianco.it
Cos'avevate capito, eh?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che avevi problemi intestinali.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Per quello c'è la dolce Euchessina.Originariamente Scritto da alby65
Si prende alla sera e si... alla mattina!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
.....Originariamente Scritto da Adriano 60
Ahhh, mi son fatto una montagna di assaggi...e son qui che puzzo di latte (e formaggio) come quei bambini in fasce.
Bella manifestazione con una moltitudine di espositori da tutta Italia.
Formaggi di tutti i tipi ma anche salumi di maiale, cinghiale, cervo nonchè marmellate e tartufi hanno formato un mix impagabile di sapori e profumi.
![]()
Io qui trovo un salame che fanno propio a Cividino (così c'è scritto sull'etichetta) è veramente buono
![]()
Cividino e' piena di salami....Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ho detto di male....?Originariamente Scritto da alby65
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Eh si,ripensandoci propio niente....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri