Vorrei sapere tutto ma propio tutto sulle auto in affitto ....grazie![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ma in affitto come? per un paio di giorni oppure per 2/3 anni?Originariamente Scritto da Scheva
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
X 2-3 anni ......Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
la ford ti propone questa cosa (LEASING ma funziona come un affitto):Originariamente Scritto da Scheva
in 2 anni tu paghi metÃ* della macchina, anticipando qualcosina e pagando a rate il resto.
Dopo 2 anni decidi cosa farne
1 - la lasci al concessionario, arrivederci e grazie
2 - paghi l'altra metÃ* e diventa tua
3 - cambi macchina e riparti da zero
Io ho scelto la 3a, avevo una KA con la morosa, era un pò conciata e l'ho lasciata lì e preso una FIESTA!
Non è proprio la cosa + economica del mondo, ma così ho sempre un'auto nuova e se cambiano le mie esigenze grazie e arrivederci!
Riporto da quattroruote sezione professional:
http://www.quattroruote.it/auto/prof...analeuscita=-1
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ho avuto l'auto aziendale a nolo per 4 anni con savarent (brava 19 tdi).
nolo durato 4 anni da ottobre 2000 (max 150000 km). extra km a 0,04 ¤/km.
pagavamo al mese circa 430 ¤ compreso bollo, manutenzione ordinaria/straordinaria, assicurazione kasko.
se sei sfigato e la macchina ha grossi problemi, sei coperto in tutto e per tutto.
In caso di incidenti paghi una franchiga minima (se hai torto).
Se demolisci la macchina il contratto viene a decadere
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Un pò tutte le case automobilistiche offrono questo servizio.
Una a caso: Alfa Romeo ad esempio offre Alfa Romeo più ():
L'innovativo e flessibile sistema di vendita che ti da l'opportunitÃ* di avere un'auto sempre nuova, pagandone solo l'effettivo utilizzo.
L'anticipo è variabile a tua scelta da zero fino al 50% del prezzo di vendita, le rate sono di importo contenuto ed hai a disposizione le durate di 25 o 37 mesi. Inoltre, al termine del contratto, ampia libertÃ* di poter scegliere fra 3 opzioni:
1) sostituire la vettura acquistandone una nuova,
2) tenerla pagando la Rata Finale Residua, o semplicemente
3) restituirla senza l’obbligo di acquistarne una nuova.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri