Mhhh... Mi sa proprio che una cosa del genere non possano che averla sentita proprio dai genitori, d'altra parte un bambino di 8 anni da chi altro può averla sentita, forse da un amico più grande? Non saprei...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Incredibile
Sicuramente il tutto parte dai genitori purtroppo![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Potrebbero anche non averla mai sentita dai genitori, ma ti posso GIURARE che a mio figlio non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello una simile affermazione, l'educazione è anche insegnare ai propri figli a ragionare con la propria testa e a saper valutare da se'!!Originariamente Scritto da Mad
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Purtroppo Michele bisogna abituarsi a queste cattiverie. Io ormai ci hi fatto l'abitudine.
Non ti dico quanto ne ho dovute sentire io nei miei confronti da quando abito qui in Veneto.
Isolarsi però non serve a niente, per quanto queste persone siano di mentalitÃ* così retrograda, solo avendo a che fare con noi "meridionali", possono riuscire a sfatare queste dicerie ormai ampiamente superate.
![]()
Always looking at the sky!
Bravo Roberto, il tuo è l'atteggiamento giusto. Sono veneto e conosco bene l'atteggiamento di una parte dei miei corregionali. E' una cosa dovuta da una fondamentale "ignoranza".Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
Michè, a te non dico nulla perchè sai benissimo cosa fare![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Roberto MM
Parole sante, Roberto..
Sinceramente sono cose che mi lasciano sul piano personale del tutto indifferente..
L'ignoranza, si sa, non ha limiti nè confini..
Il 99.99% dei trentini che conosco sono persone per bene ed educatissime..
Due "scemi" non fanno testo, chiaramente..
Certo, farlo capire a dei bimbi che si sentono discriminati davanti a tutto il gruppo di amichetti non è facile..
Anche perchè, questi due (i miei figli..![]()
) purtroppo di siciliano c'hanno solo il luogo di nascita sulla carta d'identitÃ*....
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Miché, ma se anche avessero vissuto fino a ieri in Sicilia, non cambierebbe l'offesa subita!Originariamente Scritto da Gravin
Meglio non prendersela nemmeno, gente che non merita alcuna considerazione...lasciatela nel loro brodo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri