Risultati da 1 a 10 di 36

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Nel civilisismo Trentino non credevo accadessero queste cose..

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    vergognosi null'altro Michè!
    ma non i bimbi che come dici tu probabilmente non sono capaci di fare certi ragionamenti bacati ma probabilmente sono stati alcuni adulti(spero davvero che non ci siano genitori così imbecilli da inculcare ai loro figli idee di questo genere)
    a mettere nella loro testa certi discorsi...mamma mia come siam messi male.
    Mhhh... Mi sa proprio che una cosa del genere non possano che averla sentita proprio dai genitori, d'altra parte un bambino di 8 anni da chi altro può averla sentita, forse da un amico più grande? Non saprei...

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Incredibile
    Sicuramente il tutto parte dai genitori purtroppo
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad
    Mhhh... Mi sa proprio che una cosa del genere non possano che averla sentita proprio dai genitori, d'altra parte un bambino di 8 anni da chi altro può averla sentita, forse da un amico più grande? Non saprei...
    Potrebbero anche non averla mai sentita dai genitori, ma ti posso GIURARE che a mio figlio non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello una simile affermazione, l'educazione è anche insegnare ai propri figli a ragionare con la propria testa e a saper valutare da se'!!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Purtroppo Michele bisogna abituarsi a queste cattiverie. Io ormai ci hi fatto l'abitudine.
    Non ti dico quanto ne ho dovute sentire io nei miei confronti da quando abito qui in Veneto.
    Isolarsi però non serve a niente, per quanto queste persone siano di mentalitÃ* così retrograda, solo avendo a che fare con noi "meridionali", possono riuscire a sfatare queste dicerie ormai ampiamente superate.
    Always looking at the sky!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM
    Purtroppo Michele bisogna abituarsi a queste cattiverie. Io ormai ci hi fatto l'abitudine.
    Non ti dico quanto ne ho dovute sentire io nei miei confronti da quando abito qui in Veneto.
    Isolarsi però non serve a niente, per quanto queste persone siano di mentalitÃ* così retrograda, solo avendo a che fare con noi "meridionali", possono riuscire a sfatare queste dicerie ormai ampiamente superate.
    Bravo Roberto, il tuo è l'atteggiamento giusto. Sono veneto e conosco bene l'atteggiamento di una parte dei miei corregionali. E' una cosa dovuta da una fondamentale "ignoranza".

Michè, a te non dico nulla perchè sai benissimo cosa fare

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM

Parole sante, Roberto..
    Sinceramente sono cose che mi lasciano sul piano personale del tutto indifferente..
    L'ignoranza, si sa, non ha limiti nè confini..
    Il 99.99% dei trentini che conosco sono persone per bene ed educatissime..
    Due "scemi" non fanno testo, chiaramente..
    Certo, farlo capire a dei bimbi che si sentono discriminati davanti a tutto il gruppo di amichetti non è facile..
    Anche perchè, questi due (i miei figli.. ) purtroppo di siciliano c'hanno solo il luogo di nascita sulla carta d'identitÃ*....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Parole sante, Roberto..
    Sinceramente sono cose che mi lasciano sul piano personale del tutto indifferente..
    L'ignoranza, si sa, non ha limiti nè confini..
    Il 99.99% dei trentini che conosco sono persone per bene ed educatissime..
    Due "scemi" non fanno testo, chiaramente..
    Certo, farlo capire a dei bimbi che si sentono discriminati davanti a tutto il gruppo di amichetti non è facile..
    Anche perchè, questi due (i miei figli.. ) purtroppo di siciliano c'hanno solo il luogo di nascita sulla carta d'identitÃ*....
    Miché, ma se anche avessero vissuto fino a ieri in Sicilia, non cambierebbe l'offesa subita!
    Meglio non prendersela nemmeno, gente che non merita alcuna considerazione...lasciatela nel loro brodo!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •