Appena mangiate ma erano poche
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
a me no, però mi piace andare a raccoglierle![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Ecco, capiti a fagIuolo..a me piacciono di brutto ma visto che ho il pancione grande grande e non riesco più a chinarmi, se dovessero avanzartene..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ne ho raccolti 10 kg l'altroieri![]()
Mio padre sta tornando ora dalla zona di Premana con circa 30kg di castagne. Uno del posto negli scorsi 2 giorni ne ha raccolti circa 50kg.
Da fare esclusivamente sul fuoco (camino, chi non può fornello), eresia mangiarle al forno o lesse!
A me piacciono anche lesse!Originariamente Scritto da Okrim
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sono eccezionali con la ribolla gialla![]()
!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Cos'è?ribolla gialla![]()
Sara' un vino del posto.Originariamente Scritto da Elena
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Buone anche con la Cagnina (vino romagnolo dolce) o Sangiovese (altro vino romagnolo secco).
Ma sono giÃ* pronte da raccogliere? Pensavo fosse un pò prestino!!
![]()
Segnalibri