questa settimana riuscivo ad avere tre-quattro giorni di ferie "estive" che mi promettono da metÃ* Agosto, ma da domani mi cambiano di sede e quindi salta tutto.
Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare, Inspirare, espirare, insirare, espirare...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiareOriginariamente Scritto da nucleo
Strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiare
Strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiare
Strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiare, strisciare, espiare...
Originariamente Scritto da Gdr
Mi spezzo ma non mi piego.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Io mi piego prima di spezzarmi e dunque rotolare. Ho un approccio stocastico verso le asperitÃ* della vita.Originariamente Scritto da nucleo
Eh, seriamente parlando, poi dipende quali siano le asperitÃ*. Per alcune basta farsi coraggio ed affrontarle, per altre, bisogna solo accettare il corso degli eventi, "scorrendoci" attraverso ed andando oltre. Certo poi, tra il dire e il fare...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Secondo me questo è un assunto impreciso. Non dipende dalle asperitÃ* in quanto tali, ma di come noi le percepiamo. Io vivo questa esperienza tutti i giorni, la percezione della singola esperienza dipende dallo stato d'animo e può assumere connotati positivi, negativi o molto negativi. Per me è così.Originariamente Scritto da nucleo
In parte è anche così in effetti.Originariamente Scritto da Gdr
A parte il ''di come'' che meriterebbe un'intensa zanichellata, quoto.Originariamente Scritto da Gdr
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ok: :ZI:Originariamente Scritto da Gdr
NovitÃ*: vado a prendere la liquidazione del vecchio lavoro, e:
- Sbagliano il mio nome sull'assegno
- Sbagliano il conteggio della liquidazione
Sono calmo e rilassato.
Segnalibri