CIAO a tutti, chiedo consiglio a voi perchè sono un po' indeciso sul tipo di orologio da prendere...
Veramente l'indecisione è tra un suunto yatchsman e un x-lander....
quello che volevo chiedervi è la differenza principale tra i 2 riguardo al conto alla rovescia viso che mi interessa particolarmente in quanto faccio regate e di mille impostazioni non ne ho bisogno...(c'è un segnale acustico nel conto alla rovescia?)
GRAZIE della disponibilitÃ*....
a presto!!!!
beh l x-lander è più dedicato alla montagna ha tutte le funzioni altimetriche principali!probabilmente suunto yatchsman è più adatto alle regate!cmq nel sito della suunto ci sono tutte le caratteristiche di questi orologi!Anche i alcuni casio hanno delle funzioni per la regata...non mi ricordo bene i modelli (quarda anche lì)!così a "pelo"cmq ti consiglio i suunto xchè vanno molto bene(ho un x-lander)![]()
Bè non saprei che dirti...essendo questo un forum di meteorologia potremmo discutere delle funzioni barometriche e tutt'al più di quelle altimetriche ma per i conti alla rovescia degli orologi credo tu abbia sbagliato postoOriginariamente Scritto da Freganespole
Vediamo se in AgorÃ* trovi qualcuno che sappia aiutarti![]()
Segnalibri