mamma mia che sogno assurdo!
Ho sognato che impiccavano il papa!![]()
Camminava lungo il corridoio di una chiesa, ad un certo punto fu tirato da un filo del telefono(quello della cornetta per intenderci)... era stato impiccato e penzolava, capperi il sogno era troppo reale!!
Non sto a raccontarvi tutto altrimenti sarebbe noioso, ma incredibile la sensazione che sia davvero accaduto!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Classico caso di intercettazione Telecom...
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Hai appena finito di leggere il codice da vinci oppure angeli e demoni?Originariamente Scritto da Elena
![]()
A me piacerebbe oggettivamente fare lo stesso sogno.
![]()
se ti legge fabio ti manda sul rogoOriginariamente Scritto da Пётр
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non ho osato dirlo ma vedo che ti sei fatto meno scrupoli.Originariamente Scritto da Пётр
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La peperonata alla sera è pesante.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri