meraviglioso![]()
Finalmente si intravede l'autunno, anche se la T° è ancora altina..![]()
Mi sono preparata una tazza di cioccolata con la panna!![]()
..e per questa sera coniglio alla cacciatora con polenta!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
7.500 Kcal minimo...
Siamo sicuri che sia uno/a solo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michè, giuro, non ce la faccio...ho una fame incredibile!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Ho messo 15 Kg. dall'inizio della grav. il gine mi ha chiesto dove caspita li ho nascosti, perchè non sono più grassa di prima..certo, ho più seno() una panza enorme, ma (dicono) che sono solo pancia..
Tra 2 sett. avrò l'ultima eco, spero che non sia diventata un bisonte, altrimenti chi la tira fuori?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
Certo, se le dai tanto da magnÃ*, la fai diventare macrosomica....e poi saranno cavolacci tua...![]()
![]()
![]()
![]()
Invece della cioccalata calda con panna ,una bella carota con un succo senza zucchero...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
A parte gli scherzi.. sto mangiando bene (la cioccolata è proprio un'eccezione!Originariamente Scritto da Gravin
) per fortuna non ho problemi con il cibo (a parte il formaggio che proprio non mi piace) la frutta e la verdura sono sempre molto abbondanti in casa!
![]()
![]()
![]()
Mi si è:
a) riacutizzata la sinusite.
b) annebbiata una webcam.
![]()
Se pensi che tra due giorni ti arriva pure il ciclo c'e' poco da essere felici...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come a volte accade, queste correnti portano nell'aere profumo di... ehm... stalla.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non generalizzare, cocco. Da me arriva odor di salsedine.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Tenete le mucche in mare, li' a Genova...?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri