Coi comunisti al potere questo e altro
L'indulto ha preso un sacco di voti anche a dx, non dimenticarlo!Originariamente Scritto da Davide
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Peccato l'indulto l'abbiano votato tutti.Originariamente Scritto da Davide
![]()
Colpa di Prodi
si, si, vero..ha fatto tutto da solo, anche la miriade di voti per l'indulto li ha firmati solo ed esclusivamente lui!Originariamente Scritto da Okrim
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
...è anche vero,però, che se non lo votava...Originariamente Scritto da Elena
Insomma, in questo caso il "pasticcio" l'hanno combinato in molti. Mi pare, poi, che in definitiva questa legge sia passata senza troppe contestazioni di piazza![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Esatto, avremmo dovuto opporci!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Non ho sentito ancora NESSUNO favorevole all'indulto (a parte i carcerati ed i loro familiari!)
Non c'era nessun partito alle spalle che premesse affinchè ci fosse una protesta organizzataOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Quasi tutti...Originariamente Scritto da Пётр
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Certo, è stato un bel provvedimento che ha trovato sostenitori da entrambe le parti, è passato liscio come l'olio e mi pare che a parte qualche voce fuori dal coro (Di Pietro) si può affermare che è stata una torta bipartisan, tutti contenti.
Però è un provvedimento di questo governo, dunque un briciolino di responsabilitÃ* in più se la deve prendere, mi sembra ingiusto dire "... si ma lo hanno votato tutti", se la maggioranza non avesse voluto, il decreto non sarebbe passato, che poi sia noto che c'è una trasversalitÃ* complice su leggi canaglia siamo tutti d'accordo, ma il provvedimento porta la firma dell'attuale premier. RimarrÃ* una macchiolina scura nel curriculum di questa maggioranza che forse chissÃ*, sarÃ* azzerata da altri nuovi e questa volta illuminati provvedimenti che tutti auspichiamo.
Segnalibri