Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lavoro: che fare?

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Lavoro: che fare?

Da quando si è insediato il nuovo governo ( ) mi stanno arrivando diverse proposte di lavoro. Dallo scorso mese ho strappato un discreto aumento della pagnotta mensile qua dove lavoro attualmente (sono un ingegnere ), adesso mi è arrivata un occasione di lavoro un po' più lontana da casa (dovrei pagare un affitto invece di fare il pendolare), con una proposta di partire da un centinaio di euro in più di adesso...non so che fare, dato che economicamente sull'immediato non mi conviene cambiare, però il nuovo lavoro forse sarebbe più attinente a quanto studiato e con prospettive di entrare nel commerciale (entrambi i lavori avrebbero luogo in realtÃ* comunque piccole, una decina di persone nel luogo di lavoro)

Boh?
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lavoro: che fare?

Se èuna proposta che, nel lungo periodo,potrebbe risultare interessante per il tuo lavoro io non esiterei. Insomma, se dove lavori adesso, non vedi margini di miglioramente (non parlo solo di miglioramento economico) io non esiterei.
    Per quanto mi riguarda ho sempre cambiato lavoro se l'offerta ricevuta poteva risultare interessante. Chiaramente, è sempre una scelta rischiosa, però come intendo io la vita, se il gioco vale la candela, gioca

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff