La mia prostata viaggia che è un piacere, tks.Originariamente Scritto da Gravin
Se avessi saputo che la tua confessione sull'uso che fai dei funghi che raccogli doveva restare segreta non l'avrei scritto. Ormai è troppo tardi.
Due domande due: cos'è una ER e, più importante, quella roba che sai è VERAMENTE FINITA?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Eh, Adriano e Beppe ne consumano a volontÃ*, 'sto giro per te non ce n'è più, mi spiaceOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da Пётр
![]()
![]()
![]()
![]()
Beppe e Adriano,oramai, sono passati al viaggio organizzato a Lourdes visto la fregatura delle pillole del doc. Mi riferivo a ben altro...al nettare degli dei, alla divina ambrosia prodotta per le cantine del doc.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non lo vedi cosa scrive? Mi sembra ovvio che sia finito da tempoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Ehi voi, state mica ciattando nel mio 3d?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ci siamo quasi...
Ah, e non vi ho detto di una profumatissima e dolcissima uva merella![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri