Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Schiantarsi a 18 anni con una Maserati

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto
    Purtroppo debbo constatare,ogni giorno di più,che in questo forum sarebbe
    meglio parlare di meteorologia e cose affini per le quali è stato creato.
    Parlare di certi argomenti via etere è molto difficile e non si ha il tempo
    di scrivere un sermone ogni volta che si è connessi.
    Le mie parole non vietano nessun altro tipo di ragionamento ma cercano soltanto di portare un pò di umanitÃ* e di comprensione.
    Ciao Gianluca,

ti posso sembrare cinico, effettivamente lo sono, ma questo atteggiamento cresce anche perchè ormai, nelle mie zone, ogni settimana muoiono sette, otto, dieci persone per incidenti. La maggior parte sono ragazzi che guidano in maniera irresponsabile, specialmente il venerdì e il sabato sera.

E io mi sono stancato di compresione. Io pretendo un minimo di responsabilitÃ*. Se continuiamo di questo passo rischiamo di andare sempre peggio poichè tutto è permesso.

E, in tutta sinceritÃ*, visto che non guido un carro armato ma una punto prima serie, non vorrei che sabato prossimo un neopatentato magari ubriaco, mi mandi a creatore con la sua Ferrari.

My 2 cents.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Ciao Gianluca,

ti posso sembrare cinico, effettivamente lo sono, ma questo atteggiamento cresce anche perchè ormai, nelle mie zone, ogni settimana muoiono sette, otto, dieci persone per incidenti. La maggior parte sono ragazzi che guidano in maniera irresponsabile, specialmente il venerdì e il sabato sera.

E io mi sono stancato di compresione. Io pretendo un minimo di responsabilitÃ*. Se continuiamo di questo passo rischiamo di andare sempre peggio poichè tutto è permesso.

E, in tutta sinceritÃ*, visto che non guido un carro armato ma una punto prima serie, non vorrei che sabato prossimo un neopatentato magari ubriaco, mi mandi a creatore con la sua Ferrari.

My 2 cents.
    A me non interessa se sembri cinico o meno.
    Se nella vita sei cinico potrai non piacermi tutto qua.
    Cmq,visto che le Ferrari e le Maserati sono poche in giro,guardati da
    centinai di migliaia di figli di normali famiglie con la punto,la Y etc.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Mad
    Ospite

Questione di testa.

Poi, ne sono convinto, come in tutte le cose c'è chi è più portato a guidare di altri.

Condoglianze per i ragazzi.

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Ciao Gianluca,

My 2 cents.
    Ti quoto. Ognuno può fare della propria vita ciò che vuole ma non può con la propria irresponsabilitÃ* mettere a repentaglio quella degli altri. Se vuole, che vada in pista ed è libero di andare a 250 km/h, ribaltarsi, derapare...
    Detto questo condoglianze alla famiglia.
    Pietro

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

io ormai non provo nemmeno compassione per questo ragazzo e poca per l'amica 22 enne...
    mi dispiace per il 16enne che ha perso la vita,questo si...

certamente una famiglia responsabile alle spalle poteva evitare benissimo l'ennesima strage
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

.
    La testa di cazzo (mi si permetta il termine) che mi mandò quasi al creatore 4 anni fa bruciando uno stop era un 20-21enne deficente con una cacchio di Saxo VTS. Non si degnò nemmeno di venire a vedere in ospedale come stava la persona che ha quasi ammazzato.

Forse è meglio che non lo abbia fatto. Altrimenti credo che lo avrei strozzato con le mie mani.
    Ultima modifica di roby4061; 05/10/2006 alle 16:09
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento teso L'avatar di Matteo Tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro pz
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo330510.shtml
    Io non l'ho mai neanche vista dal vivo una Maserati.
    Il Suv ha salvato la vita all'altro conducente che sarÃ* ben contento di pagare il superbollo.
    dicesi pirla sia lui che suo padre....ma che razza di cervello annacquato ha uno per dare una maserati a uno che ha preso la patente 24 ore prima?
    Chinellato Photo - Fotografo professionista

http://www.chinellatophoto.com

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

ah, ho letto solo ora l'articolo postato e ho visto che nn c'è nemmeno una immagine dell'incidente.

io l'ho vista sul giornale di brescia e ora ve la propongo.

da questa immagine vi prego di fare una stima approssimativa della velocitÃ* prima dell'impatto:

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Mad
    Ospite

ah, ho letto solo ora l'articolo postato e ho visto che nn c'è nemmeno una immagine dell'incidente.

io l'ho vista sul giornale di brescia e ora ve la propongo.

da questa immagine vi prego di fare una stima approssimativa della velocitÃ* prima dell'impatto:

Dalla foto pare che non si sia trattato di un frontale, a quanto pare il ragazzo con la Maserati è andato in testacoda all'uscita di una curva (non conosco la strada, è un'ipotesi) per poi centrare la lexus col fianco. Brutta botta.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad
    Dalla foto pare che non si sia trattato di un frontale, a quanto pare il ragazzo con la Maserati è andato in testacoda all'uscita di una curva (non conosco la strada, è un'ipotesi) per poi centrare la lexus col fianco. Brutta botta.
    esatto.
    L'urto laterale è stato fatale per gli occupanti della Maserati.
    Per questo immagino sia verosimile stimare una velocitÃ* di 120 km/h come riportato da alcuni telegiornali.

Mi pare, inoltre, che questa sia la dimostrazione che al di lÃ* dell'auto prestante più o meno la vera responsabilitÃ* è da ricercarsi nella testa delle persone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •