Ciao Gianluca,Originariamente Scritto da Gianluca Musto
ti posso sembrare cinico, effettivamente lo sono, ma questo atteggiamento cresce anche perchè ormai, nelle mie zone, ogni settimana muoiono sette, otto, dieci persone per incidenti. La maggior parte sono ragazzi che guidano in maniera irresponsabile, specialmente il venerdì e il sabato sera.
E io mi sono stancato di compresione. Io pretendo un minimo di responsabilitÃ*. Se continuiamo di questo passo rischiamo di andare sempre peggio poichè tutto è permesso.
E, in tutta sinceritÃ*, visto che non guido un carro armato ma una punto prima serie, non vorrei che sabato prossimo un neopatentato magari ubriaco, mi mandi a creatore con la sua Ferrari.
My 2 cents.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
A me non interessa se sembri cinico o meno.Originariamente Scritto da fedex
Se nella vita sei cinico potrai non piacermi tutto qua.
Cmq,visto che le Ferrari e le Maserati sono poche in giro,guardati da
centinai di migliaia di figli di normali famiglie con la punto,la Y etc.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Questione di testa.
Poi, ne sono convinto, come in tutte le cose c'è chi è più portato a guidare di altri.
Condoglianze per i ragazzi.
Ti quoto. Ognuno può fare della propria vita ciò che vuole ma non può con la propria irresponsabilitÃ* mettere a repentaglio quella degli altri. Se vuole, che vada in pista ed è libero di andare a 250 km/h, ribaltarsi, derapare...Originariamente Scritto da fedex
Detto questo condoglianze alla famiglia.
Pietro
io ormai non provo nemmeno compassione per questo ragazzo e poca per l'amica 22 enne...
mi dispiace per il 16enne che ha perso la vita,questo si...
certamente una famiglia responsabile alle spalle poteva evitare benissimo l'ennesima strage![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
La testa di cazzo (mi si permetta il termine) che mi mandò quasi al creatore 4 anni fa bruciando uno stop era un 20-21enne deficente con una cacchio di Saxo VTS. Non si degnò nemmeno di venire a vedere in ospedale come stava la persona che ha quasi ammazzato.Originariamente Scritto da fedex
Forse è meglio che non lo abbia fatto. Altrimenti credo che lo avrei strozzato con le mie mani.
Ultima modifica di roby4061; 05/10/2006 alle 16:09
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
dicesi pirla sia lui che suo padre....ma che razza di cervello annacquato ha uno per dare una maserati a uno che ha preso la patente 24 ore prima?Originariamente Scritto da Pietro pz
ah, ho letto solo ora l'articolo postato e ho visto che nn c'è nemmeno una immagine dell'incidente.
io l'ho vista sul giornale di brescia e ora ve la propongo.
da questa immagine vi prego di fare una stima approssimativa della velocitÃ* prima dell'impatto:
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Dalla foto pare che non si sia trattato di un frontale, a quanto pare il ragazzo con la Maserati è andato in testacoda all'uscita di una curva (non conosco la strada, è un'ipotesi) per poi centrare la lexus col fianco. Brutta botta.Originariamente Scritto da fedex
esatto.Originariamente Scritto da Mad
L'urto laterale è stato fatale per gli occupanti della Maserati.
Per questo immagino sia verosimile stimare una velocitÃ* di 120 km/h come riportato da alcuni telegiornali.
Mi pare, inoltre, che questa sia la dimostrazione che al di lÃ* dell'auto prestante più o meno la vera responsabilitÃ* è da ricercarsi nella testa delle persone.
Segnalibri