Sono scivolata al super questa mattina, c'era un pochetto di crema sul pavimento e pum..un bel scivolone!!
Per fortuna non mi sono fatta proprio nulla di nulla, ho picchiato il culone (vedete che serve l'abbondanza!?)per terra..
Miiiiiiii, ma che sfiga!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Altra causa (davvero!Originariamente Scritto da Elena
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ma va, quand'ero a terra c'ho pensato...poi ho detto tra me "non mi crederanno mai!!"...lascio perdere..Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Tra l'altro domani ho l'app. con l'avvocato!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
fatti un bel impiastro con il trito delle uova larvale del rospo ostetrico, midollo osseo, caolino, agrifoglio, belladonna e digitale porpurea. Niente ematoma, nessun dolore e il culo tornerÃ* sodo e bello come prima![]()
Fidati, è una ricetta segreta del boscoSe vuoi vengo su a insegnarti come si fa
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Sono in gravidanza, si può essere così sfigate?Originariamente Scritto da giofelix
2 settimane fa mi è caduta una serie di travi sulla gamba sx ed ho ancora un lieve edema!![]()
(ovviamente sempre in un negozio!!)
un mio amico affetto da poliomelite è caduto al supermercato causa pavimento bagnato e viscido. Naturalmente l'incidente gli ha pregiudicato mesi di lavoro, lui che è un odontotecnico. Dopo una lunga contrattazione tramite avvocati è riuscito a farsi liquidare una bella cifrotta con parecchi zeri! Credo un 30.000Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da giofelix
Ma figurati, domani mi tocca andare dall'avvocato per ciò che mi è successo 2 settimane fa...non me la sento di tirare in ballo anche questa storia...credo che nessuno mi crederebbe!![]()
..comunque davvero non mi sono fatta nulla, solo un grosso spavento!![]()
Oh, ma che mi stai a combinÃ*?
Che sia il caso di procurarti una badante...?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Davvero!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Non voglio più uscire!!![]()
Ma come capperi si fa ad essere così sfigate?![]()
Mi è venuto davvero lo shoppingfobia!![]()
Segnalibri