Ma perchè nel T9 dei cellulari non ci sono mai le parolacce e invece ci sono ad esempio i nomi dei politici?
Mi trovo più spesso a scrivere minciga, coglimme, mese, epocho, rompion, hobbywbun piuttosto che Berlusconi, Bertinotti, D'alema, Casini o Mastella...![]()
Certo si possono aggiungere delle parole, ma lo spazio è poco e dopo un po' si cancellano (mi è appena scomparso CMQ, molto grave)
![]()
Senti, io ho molta comprensione per questo grave problema che ti angustia. Sono veramente preoccupato, non vorrei che tutto cio' provocasse in te pulsioni autolesionistiche che ti potrebbero portare in breve tempo a perdere il contatto con la realta', magari ubriacandoti tutte le sere col chinotto o la cedrata tassoni. Perso dietro a questi gravi pensieri potresti poi iniziare a vagare per le campagne di periferia, ululando qua e la' alla luna: capisci da solo che tutto cio' non e' bello, ed in piu' potresti correre il rischio di inciampare e cadere in qualche biologica, andando magari a disturbare segreti incontri amorosi di amanti cultori del genere merdarolo. Vedro' di fare il possibile perche' venga al piu' presto presentata un'interrogazione parlamentare al riguardo, nel frattempo tu cerca di stare tranquillo e smettila di tambureggiare nervosamente su quel contenitore di nitroglicerina liquida fumando un sigaro cubano.Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Viene tubular bells?Originariamente Scritto da neeno
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Tuaul Bells e Xi Pacciano (cinese o veneto?)Originariamente Scritto da zi pacciano
Xi mi piace piu' di ZiOriginariamente Scritto da neeno
mo cambio!
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Nun ze po'..... Piuttosto cambia la maglietta che indossi nella foto del profilo, e' orrenda...Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
hai mai provato a scrivere ebraismo? è abbastanza inquietante...Originariamente Scritto da neeno
Ciao Tub!
Vero!Originariamente Scritto da Za
![]()
Ho anche scritto Ciao MAFIA a un'amica di nome Nadia e una volta (però l'ho corretto) "mi piace un sacco il nuovo singolo di NARICI CAREZ" (mariah carey).
ehi neeno che ne dici se Uragano stasera? beh per noi del forum puo anche andare beneOriginariamente Scritto da neeno
![]()
(altra cosa inquietante. Sharon...)
Ciao Tub!
Uaz uaz, Sharon non la sapevoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri