In teoria il mio è lavorativo, ma visto che lavoro come consulente presso un'assicurazione e loro hanno il contratto da 36 o 37 ore e il venerdì pomeriggio non ci sono, hanno detto ai consulenti che possono recuperare ore in settimana e poi scontarle il venerdì. Quindi da lun a gio faccio 9 ore e il venerdì 4. Entro alle 7.45 e faccio 40 minuti di pausa pranzo.Originariamente Scritto da roby4061
Ti pensero' dal divano!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In effetti è una giornata che mi riporta alla mia infanzia/giovinezza quando ti alzavi al mattina e un due tre categorie erano in sciopero. Rispetto a quei tempi, però, lo si sa con molto anticipo e manca l'effetto sorpresa. Non se ne sente la mancanza, però bisogna ammettere che dava quel senso di suspence alla vita arrivare alla fermata dell'autobus e scoprire dopo mezz'ora (insieme agli altri 100 in attesa) che era appena stato indetto uno sciopero.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
..scopero sacrosanto per i ferrotranvieri.a prato adesione al 100 %.......abbiamo responsabilita' enormi e siamo sottopagati.........900 euro al mese per guidare in mezzo al traffico con decine di persone a bordo(molte anziane)........dipendesse da me sciopero ad oltranza
Forse sarebbe meglio (per la vostra causa) un lungo sciopero che paralizzi tutto, rispetto a tanti microscioperi che danno solo fastidio e sono inconcludenti...Originariamente Scritto da pio
......il trasporto pubblico in italia e' allo sfascio...molteplici sono i problemi,ad iniziare dai tempi di percorrenza(rimasti a 10 anni fa).la sicurezza dei conducenti(in un mese tre aggressioni solo a prato).....stipendi bassi.......a me personalmente e' la passione per la guida che mi fa andare avantima soprattutto la sicurezza dello stipendioOriginariamente Scritto da neeno
Appunto, 'sti microscioperi ormai li si prende come un dato di fatto, la gente non ci fa quasi più caso.Originariamente Scritto da neeno
Non discuto sulle motivazioni degli scioperi.
Però sempre tutti di venerdì: quando andavo a scuola tutti a dire contro gli studenti per gli scioperi al sabato (io mai fatto uno) che sembravano solo l'occasione per allungare il week-end... Questi hanno un retrogusto simile, ed è un peccato perchè sicuramente alla base ci sono motivazioni serie
.........il sabato per la mia categoria e' un giorno feriale......si lavora e la domenica e' lavorativa una si e una noOriginariamente Scritto da belli83
E con quegli orari pagano solo 900 euro al mese?Originariamente Scritto da pio
![]()
Segnalibri