Mi ''fumo'' 130mila km all'anno....Originariamente Scritto da Conte
![]()
(son peggio di te con le gnocche....)
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
e che cazzo dicono poi quei due tipi ?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Parole irripetibili. Tanto io do' sempre la colpa al frassinorese ciacione...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Senza dimenticare il fango! il 90% degli pneumatici "da neve" sono M+S cioè Mud + Snow.Originariamente Scritto da Alberto78
![]()
Intendi dire che ...monti poco? (treni di gomme).Originariamente Scritto da Tubular Bells
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Si dice un gran bene di questa soluzione (anche su Quattroruote): http://www.autosock.com/
Qualcuno di voi le ha mai provate?![]()
Mai viste usare ne' provate. Ad intutito, pero', devono essere un vero massacro per la trasmissione. Quattro punti di aderenza sui 360° di una ruota devono essere un bello stress per la meccanica, soprattutto in fase di partenza.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
No no.. l'aderenza è su tutta la "camicia" e non sulle fasce rosse che restano all'interno.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Intorno alla metÃ* di novembre.![]()
Ok, ma e' innegabile che in concomitanza con le fasce l'aderenza aumenti per forza di cose. La vedo piu' come soluzione utile a trarsi d'impiccio, non di certo per circolare. Gia' le catene mettono a dura prova l'avantreno, figurati questa soluzione. Non per niente la maggior parte degli automobilisti ''montanari'' usa solo termiche o termiche chiodate per i casi piu' estremi. Mai visto un livignasco montare le catene, ad esempio.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri