Certo Beppe... per questo è anche stupida. Per tantissimi altri è "giusta". Non so da voi ma qui da queste parti qualche anno fa era scoppiata la moda dei fuoristrada ed il confronto a chi lo teneva più grande! (sempre il fuoristrada, naturalmente..Originariamente Scritto da beppe
)
Ciao Beppe!!!
![]()
ma si anche qui, nelle cittÃ*, è una schifezza.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Ma non possiamo fare sempre di ogni erba un fascio.
Orca miseriaccia cane![]()
In montagna poi dove tutti, o quasi, hanno un piccolo fuorstrada attempato, perchè utilizzato per lavoro.(grrrr)
Mica possono comprarne uno nuovo perchè inquina meno no?![]()
(qui mi riferisco al bollo che aumenta in base agli anni della vettura)
Quindi, chi ha più soldi, paga meno tasse( non è cambiato nulla dal tempo dei romani) perchè può permettersi di acquistare una vettura o fuoristrada nuovo
![]()
Ciao Pietro![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Questo si che è assurdo...Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
e allora perchè li voti?Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bah... Qualcuno mi dovra' pur spiegare prima o poi perche' , ad esempio, un avvocato possa detrarre dal proprio reddito non di certo misero un X5 da 50 e passa mila euro per rompere i maroni in centro ed io, che sono un autotrasportatore, uno che usa l'auto come primario strumento di lavoro, possa detrarre dal mio non di certo paragonabile reddito solo un autocarro, e con mille limitazioni d'uso. (ci posso salire solo io e guai se circolo con esso non per lavoro). Oltre a cio' la maggior parte dei Suv son stranieri, quindi aumentiamo il reddito di altri paesi e nello stesso tempo come stato incassiamo meno tasse. Ne' piu' ne meno come tirarsi una martellata sui maroni. Senza poi considerare quanta benzina o gasolio viene consumata per portare a spasso quasi sempre una sola persona. Li proibirei, e ne consentirei l'acquisto solo a chi ne ha effettivamente bisogno. Se poi uno proprio lo vuole, zero detraibilita' fiscale. Niente tasse aggiuntive, come vedi. Consideriamoli per quel che sono: beni di lusso. Se non erro non e' consentito detrarre dal reddito o recuperare l'iva su un diamante: alla stessa stregua si trattino queste vetture.Originariamente Scritto da beppe
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non sei avvocato quindi non rompere i maroni e bastaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
uno che hai soldi x prendersi un suv....se ne sbatte d'una tassa del genere!
-senza polemica-
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
E mentre noi ci stiamo scannando sulla sovrattassa per i SUV non ci accorgiamo che nel frattempo sono aumentate le tasse di possesso per tutte le automobili non euro 4.Originariamente Scritto da lupin-3
a) Euro 0
3,00 euro/kw
b) Euro 1
2,90 euro/kw
c) Euro 2
2,80 euro/kw
d) Euro 3
2,70 euro/kw
e) Euro 4 e 5
2,58 euro/kw
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Giustissimo. E te lo dice uno che ha due auto, e nessuna euro 4.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri