Ermete ha deciso di non contemplare oltre lo scempio che si sta consumando sul verde manto di San Siro. Il titolo del messaggio si rifÃ* a quello di un articolo uscito su Repubblica(guarda caso)tre anni fa(di Serra se non sbaglio).
Rabbia è quella che si prova a caldo, ma questa sbollisce col tempo.
Il fatto è che tutto l'ambiente dovrebbe darsi una calmata,smorzare i toni entusiastici che a inizio stagione crescono più dei Boletus in un bosco autunnale... Peccato che a fine ottobre ci si ritrovi sempre con la cesta piena sì, ma di Boletus Satanas...
Inviterei quindi sia la societÃ* che i giornalisti sportivi(categoria che francamente mi è indigesta...)a non fornire illusioni facili ai giÃ* facilmente esaltabili interisti.
E che questi non attacchino a starnazzare appena si vince contro una squadra "inferiore",perchè la solita lezione di umiltÃ* è dietro l'angolo.Un silenzio stampa sarebbe la cosa migliore,non sopporto le invettive contro una fantomatica sfortuna,Faber est suae quisque fortunae, purtroppo il martello ce lo si tira sui piedi, ecco di cosa si è artefici...
Croce e delizia, una Don Chisciotte calcistica, che combatte per un sogno, ma non sapremo mai se riuscirÃ* a raggiungerlo.
Speriamo che le luci a San Siro possano tornare ad essere accese...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Alessio saluta.
Alessio non comprende come i comuni mortali possano prendere così a cuore questioni di siffatta sorta ed importanza.
Alessio deve congedarsi per concedersi un buon thè da Lui preparato ed infuso.
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Lapoland!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Amalaaaaa, pazza inter amalaaaaaa
Quanto amo questa squadra!
Ciliegina sulla torta i due gol nel secondo tempo tanto per illudere i tifosi e dar loro quel po' di dolore in più
Forza M.C. Internazionale! (Masochist Club)
Vedrete l'anno prossimo sarà quello buono...![]()
Bella partita stasera!
Gran gol di Totti!
Una bella serata sul divano, coperta e Calcio Sky!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Stefano invece è contentoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano non capisce perchè tutti parlano stranamente in terza persona.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bauscia....Originariamente Scritto da aleceppi
![]()
(Io ho fatto lo stesso ma con mediasetpremium)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Grande Veron farsi espellere, perdendo cosi tempo e furia agonistica l opportunita' di pareggiare! ma si sa che con gli argentina è quasi impossibile vincere![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Si sono fulminate?Speriamo che le luci a San Siro possano tornare ad essere accese...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
luci a sansiro, non le accenderanno ...più. Come diceva il caro Vecchioni.Originariamente Scritto da inocs
E come ogni anno, lo scudetto è giÃ* perso ad ottobre.
ogne an semper la stesa menada![]()
Segnalibri